Ciao a tutti,
vendo ammortizzatore di sterzo per Kawasaki Ninja 636 03/04 completo di agganci e dado in ergal verde per il fissaggio.
Presenta qualche piccolo segno, ma in buone condizioni estetiche e funzionali.
L'ho sostituito solo perch? ho avuto l'occasione di prenderne uno della WP a poco prezzo
Il prezzo di vendita ? 100? + spese di spedizioni (10? con pacco celere 3).
La spedizione avverr? solo ed esclusivamente a pagamento ricevuto.
Fate offerte solo se realmente interessati. Il prezzo pu? essere leggermente trattabile, che non vuol dire che lo regaler?.
Alcune foto:
Pagamento tramite bonifico bancario o pagamento in contanti per ritiro a mano in zona Pomezia e dintorni o Roma sud (Zona Eur e dintorni).
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere.
Grazie a tutti per l'interesse, buone compre
P.S. L'oggetto ? in vendita anche in altri lidi, quindi mi riservo la possibilit? di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
vendo ammortizzatore di sterzo per Kawasaki Ninja 636 03/04 completo di agganci e dado in ergal verde per il fissaggio.
Presenta qualche piccolo segno, ma in buone condizioni estetiche e funzionali.
L'ho sostituito solo perch? ho avuto l'occasione di prenderne uno della WP a poco prezzo
Il prezzo di vendita ? 100? + spese di spedizioni (10? con pacco celere 3).
La spedizione avverr? solo ed esclusivamente a pagamento ricevuto.
Fate offerte solo se realmente interessati. Il prezzo pu? essere leggermente trattabile, che non vuol dire che lo regaler?.
Alcune foto:
Pagamento tramite bonifico bancario o pagamento in contanti per ritiro a mano in zona Pomezia e dintorni o Roma sud (Zona Eur e dintorni).
Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere.
Grazie a tutti per l'interesse, buone compre
P.S. L'oggetto ? in vendita anche in altri lidi, quindi mi riservo la possibilit? di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Comment