Vendo motore completo o a pezzi modello ZX6R ninja del 2007 con 17.000km acquistato per assemblare una special(che non ho mai portato a termine causa mancanza di tempo).
Il motore ? corredato di:
-Elettronica(con blocco chiave)
-Radiatore
Il motore quando l ho acquistato era perfettamente marciante montato sulla moto(incidentata di un amico) poi mi ? stato spedito due settimane dopo,percui ? a posto...ovviamente non ? plug and play, bisogna ricollegare i cablaggi(da me forniti) i manicotti del radiatore,il radiatore stesso,montare airbox e corpo farfalalto,inserire olio, candele , filtro olio.(ovviamente ? consigliata una normalissima revisione,in quanto non ? mai stato aperto da me...)
Ovviamente ? COMPLETO DI SCATOLA FILTRO E CORPO FARFALLATO!!
L unica cosa mancante ? lo scarico.
OVVIAMENTE ? PERFETTO ANCHE PER I RICAMBI
Alcune foto(mancano alcuni componenti presenti come airbox,corpi farfallati,radiatore,blocco chiave ma sono presenti.)
PREZZO 500 CON RITIRO A MANO.....PER spedirlo + 100 euro(costa una fucilata spedirlo)
IL PREZZO E UN SUPER AFFARE!!!
Il motore ? corredato di:
-Elettronica(con blocco chiave)
-Radiatore
Il motore quando l ho acquistato era perfettamente marciante montato sulla moto(incidentata di un amico) poi mi ? stato spedito due settimane dopo,percui ? a posto...ovviamente non ? plug and play, bisogna ricollegare i cablaggi(da me forniti) i manicotti del radiatore,il radiatore stesso,montare airbox e corpo farfalalto,inserire olio, candele , filtro olio.(ovviamente ? consigliata una normalissima revisione,in quanto non ? mai stato aperto da me...)
Ovviamente ? COMPLETO DI SCATOLA FILTRO E CORPO FARFALLATO!!
L unica cosa mancante ? lo scarico.
OVVIAMENTE ? PERFETTO ANCHE PER I RICAMBI
Alcune foto(mancano alcuni componenti presenti come airbox,corpi farfallati,radiatore,blocco chiave ma sono presenti.)
PREZZO 500 CON RITIRO A MANO.....PER spedirlo + 100 euro(costa una fucilata spedirlo)
IL PREZZO E UN SUPER AFFARE!!!
Comment