Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi anche il faro ? andato! Vi ricordo che i pezzi che ho sono praticamente pari al nuovo, mi sta capitando spesso di ricevere richieste di gente che cerca da mesi pezzi che io ho in vendita da molto e che da poco ho venduto. Tenete gli occhi aperti magari uppo il messaggio un po' pi? spesso, ? che non voglio essere troppo invadente nel mercatino
Ragazzi anche il faro ? andato! Vi ricordo che i pezzi che ho sono praticamente pari al nuovo, mi sta capitando spesso di ricevere richieste di gente che cerca da mesi pezzi che io ho in vendita da molto e che da poco ho venduto. Tenete gli occhi aperti magari uppo il messaggio un po' pi? spesso, ? che non voglio essere troppo invadente nel mercatino
guarda.... io ti girerei un contatto x
parafango ant
e le forke...
ma x le forke....dovresti potergli Girare uno Sconticino.......
in quanto ha trovato materiale Suzuki ke gli hanno offerto a qlcs in meno....
Fammi sapere
Grazie
Comment