Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo ricambi racing per ZX-10R e compatibili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo ricambi racing per ZX-10R e compatibili

Per conto di un amico vendo:

Forcella ohlins completa di piastre per zx-10r 06/07. Non incidentata perfetta. 1000€ + s.s.

Pompa Brembo 19x20 + tubi in treccia + pinze brembo (derivazione rsv factory interasse 100mm) 500€ (oppure 300€ pinze + 200€ pompa) + s.s.

Mono Ohlins ttx (ahim? non so se ? il 36 o 46) per zx-10R 06/07 (con scarico laterale) o zx10r 04/05 500€ + s.s.

Ammortizzatore di sterzo Ohlins per zx-10r 06/07 e compatibili 150€ + s.s.

Scatalizzatore Arrow Titanium compreso di sonde lambda 80€ + s.s

• Font Size
    dischi venduti e spediti

Comment

• Font Size
      upppppppppppppppppppppp

Comment

• Font Size
        centralina + modulo venduto e consegnati stasera... ringrazio l'utente Keiichi che mi ha portato bene.. due giorni fa mi ha detto che con il prezzo delle centraline nn avrei mai venduto niente e come per magia il giorno dopo le ho vendute..

Comment

• Font Size
          upppppppppppppp

Comment

• Font Size
            Prezzo mono trattabile? Nn riesci proprio a risalire al modello???? ? per 2006 o 2005?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Prezzo mono trattabile? Nn riesci proprio a risalire al modello???? ? per 2006 o 2005?

Monta siuramnte sullo zx10 2006 se si ha lo scarico laterale.. Dovrebbe montare anche sul 2005.. Per il prezzo fai un'offerta e vediamo s si trova un punto d'incontro (anche se il prezzo ? gia molto basso)

Comment

• Font Size
                Originally posted by shakeman View Post
                Monta siuramnte sullo zx10 2006 se si ha lo scarico laterale.. Dovrebbe montare anche sul 2005.. Per il prezzo fai un'offerta e vediamo s si trova un punto d'incontro (anche se il prezzo ? gia molto basso)
                E' il dovrebbe che mi preoccupa.....

Nn sei sicuro del modello e non sai se monta sul 2005.... mica lo posso prendere e poi scoprire che nn va bene.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dex View Post
                  E' il dovrebbe che mi preoccupa.....

Nn sei sicuro del modello e non sai se monta sul 2005.... mica lo posso prendere e poi scoprire che nn va bene.....

oh maronn manco fossi dall'altra parte del mondo.. sei di busto arsizio io sono di milano.. ci vediamo di persona e vediamo se monta.. se va bene ok se no ognuno per la sua strada

Comment

• Font Size
                    Upppppppppppppppp

Comment

• Font Size
                      terminale ajko megagun venduto

Comment

X
                      Working...
                      X