Ciao raga vendo bellissima strumentazione AIM MXL Strada per KAWASAKI ZX10R 2005 con tanto di CD e Cavi di collegamento con il pc ovviamente anke cavo collegamento cabalggio moto a cabalggio strumentazione attenzione qst cavo di fatto non ? di serie ho tribolato un anno x averlo e ho speso 272 euro non scherzo con qst cavo il montaggio ? una favola e tutto funziona senza problemi.
il prezzo completo ? di 700 euro piu spedizione
(preferirei consegna a mano visto il tipo di oggetto in questione)
la strumentazione si trova sulla moto funzionate quindi devo smontarla se verr? venduta, vendo perche ormai non mi serve piu in quanto ho intenzione di vendere anke moto x inutilizzo, ah! ha fatto 5000km dal 2008 a oggi se va bene sempre ferma in cantina :-(
in oltre ancora in scatola mai usato sistema di rilevazione tempi GPS costo 200 euro
mando foto a ki ? interessato
regola: visto e piaciuto senza garanzia
il sottoscritto accetta le ragole del mercatino di DDG
cell 3927847529 Cristiano
ps sono in vendita anke mono ohlins e completo interno forca ohlins
il prezzo completo ? di 700 euro piu spedizione
(preferirei consegna a mano visto il tipo di oggetto in questione)
la strumentazione si trova sulla moto funzionate quindi devo smontarla se verr? venduta, vendo perche ormai non mi serve piu in quanto ho intenzione di vendere anke moto x inutilizzo, ah! ha fatto 5000km dal 2008 a oggi se va bene sempre ferma in cantina :-(
in oltre ancora in scatola mai usato sistema di rilevazione tempi GPS costo 200 euro
mando foto a ki ? interessato
regola: visto e piaciuto senza garanzia
il sottoscritto accetta le ragole del mercatino di DDG
cell 3927847529 Cristiano
ps sono in vendita anke mono ohlins e completo interno forca ohlins
Comment