visto che la moto intera con tutti gli accessori non si vende ho cominciato a smontare un p? di roba,scarico completo akrapovic full titanio con qualche ammaccaturina qu? e l? ma niente di che 350?,centralina rapid 3 con selettore mappe e cambio elettronico(l'ultimo della rapid) con il suo cablaggio completo,il tutto lo potete montare su qualsiasi moto a patto di cambiare il cablaggio 400?,cupolino della fabbri trasparente nuovo imballato tenuto di scorta 60?,la prossima settimana smonter? altre cose tipo piastre complete robbynoto con offset regolabile visto che sulla mia non le posso montare.per info e altre cose contattatemi in pm. ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO D.D.G
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi racing zx10r 2004/05
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
aggiungo cartucce bitubo con molle da 90,le cartucce erano della 06/07 e montano senza problemi sulla 04/05 prezzo 380?.
Comment
-
Scusa l'ignoranza, ma non sono ancora del tutto pratico di scarichi per questa moto: vorrei sapere se ? possibile adattare un altro terminale (arata, ad esempio) sui tuoi collettori.
Ps: lo scarico in questione ha diametro di 60 mm.
Comment
-
Originally posted by Mad_mike View PostScusa l'ignoranza, ma non sono ancora del tutto pratico di scarichi per questa moto: vorrei sapere se ? possibile adattare un altro terminale (arata, ad esempio) sui tuoi collettori.
Ps: lo scarico in questione ha diametro di 60 mm.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postclaudio messe vicino il perno ? molto + corto,non ho misurato ma a occhio c'? un 5cm,quindi non saprei, tu sei riuscito a montarle??
quindi tra loro sono tutti compatibili
a occhio e croce cmq lo scarico mi sa che ? in acciaio
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postio ho montato piastre della 2004 sulla 2006 e piastre della 2006 sulla 2008
quindi tra loro sono tutti compatibili
a occhio e croce cmq lo scarico mi sa che ? in acciaio
Comment
-
X
Comment