Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serbatoio,cerchi scarichi ,per zx10r 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Serbatoio,cerchi scarichi ,per zx10r 04/05

per zx10r 04/05 vendo cerchi completi di dischi originali praticamente nuovi per 450 euro,sebatoio originale utile anche per ricambio pista neanche un graffio completo di pompa benzina 250euro ,scarico ajko per collettori originali 150 euro e silenziatore arrow carbon 150 euro, sono in possesso anche di un treno di temocoperte gpt come nuove al prezzo di 150 euro (foto a breve ) come queste http://www.tagomotocorse.com/generic...osteriore_.php
    infine anche crono aim light da pista con torretta come nuovo 100 euro come questo (foto a breve)http://www.xparts.net/Item.aspx?id=454

• Font Size
    per zx10r 04/05 vendo cerchi completi di dischi originali praticamente nuovi per 450 euro,sebatoio originale utile anche per ricambio pista neanche un graffio completo di pompa benzina 250euro ,scarico ajko per collettori originali 150 euro e silenziatore arrow carbon 150 euro[/QUOTE]

Comment

• Font Size
      [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
          [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              Ciao, mi interessa lo scarico Arrow ma nella foto non vedo il tubo di raccordo, lo hai?

Ciao Wheelier

Comment

• Font Size
                no vendo solo il silenziatore ,il raccordo arrow lo puoi acquistare tranquillamente a parte io ho comprato prima questo silenziatore poi i collettori e raccordo per farmi il completo,ora ho cambiato finale e questo lo vendo ciao

Comment

• Font Size
                  [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                    aggiornamento crono venduto ,e serbatoio prenotato ,

Comment

• Font Size
                      aggiungo avantreno completo per zx10r 04 05 perfetto con piastre originali a 500 euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pepponezx10r View Post
                        aggiungo avantreno completo per zx10r 04 05 perfetto con piastre originali a 500 euro

cerco le carene originali le tieni.

Comment

X
                        Working...
                        X