Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r 2005/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zx6r 2005/06

parecchie cosine per sta moto, tramite un amico che mi ha chiesto se conosco nessuno a cui possono interessare, mi ha mandato un messaggio della roba che ha, non ? chiarissimo ma se siete interessati vi metto in contatto con lui

sospensioni ant e post fg 1000 euro tutte e due oppure se mi da le sue in cambio originali 300......poi ammortizzatore sterzo 250 euro matris con doppie staffe.........scarico arrow completo con anche il db killer 500 carene in resina verniciate verde e nero con portanumeri rossi 300 euro.........cablaggio rapid bike 50 euro ...............sellino monoposto carena originale 50 euro

accetto le regole del mercatino.

• Font Size
    Se gli servono le forche originali per metterla su strada... come mamma Kawa l'ha fatta ne ho un paio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Norway View Post
      Se gli servono le forche originali per metterla su strada... come mamma Kawa l'ha fatta ne ho un paio...
      giro tutto al tizio che vende guardo di mettervi in contatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        giro tutto al tizio che vende guardo di mettervi in contatto
        Guarda ho un topic nel mercatino... cos? magari inizia a guardarsi due foto... tieni solo presente che io non sono interessato ai pezzi after che ha lui (purtroppo) in quanto ho la 2009.. che ? tutta diversa ....
        Cque grazie..

Comment

• Font Size
          la mail per contattare il mio amico ? questa:

tegolino_76@hotmail.it

Comment

X
          Working...
          X