Come da oggetto vendo pedane robby moto modello SBK iperegolabili per Kawasaki ZX10R dal 2004/2005. Queste pedane hanno tre particolarit? che le rendono uniche, il piolo di comando cambio e freno retrattile che in caso di caduta non lo fa rompere o perlomeno ne limita i danni, il sistema rapido di regolazione che permette di cambiare posizione con una sola vite e la molla di ritorno della leva freno che tramite un eccentrico ? anche regolabile velocemente nella battuta, naturalmente le articolazioni sono su cuscinetti e hanno anche 2 aste di diversa lunghezza per adattarsi alle varie posizioni, veramente un prodotto notevole
il prezzo da nuove supera abbondantemente i 400/450 euro, queste hanno molti pezzi nuovi di pacca e alcuni solo lievemente graffiati perch? sbattuti dentro una cassa tra loro ma tutto perfettamente funzionante, in caso di caduta i pezzi anche singoli sono acquistabili senza problemi dalla Robby moto engeniering.
Prezzo 220 euro + SS non trattabili, ne ho due coppie, non ne ho per altri modelli quindi inutile chiedere sconti o cose che non sono qui elencate.
Accetto le regole del mercatino.
il prezzo da nuove supera abbondantemente i 400/450 euro, queste hanno molti pezzi nuovi di pacca e alcuni solo lievemente graffiati perch? sbattuti dentro una cassa tra loro ma tutto perfettamente funzionante, in caso di caduta i pezzi anche singoli sono acquistabili senza problemi dalla Robby moto engeniering.
Prezzo 220 euro + SS non trattabili, ne ho due coppie, non ne ho per altri modelli quindi inutile chiedere sconti o cose che non sono qui elencate.
Accetto le regole del mercatino.
Comment