Come da oggetto vendo pedane robby moto modello SBK iperegolabili per Kawasaki ZX6R/RR dal 2003 al 2004. Queste pedane hanno tre particolarit? che le rendono uniche, il piolo di comando cambio e freno retrattile che in caso di caduta non lo fa rompere o perlomeno ne limita i danni, il sistema rapido di regolazione che permette di cambiare posizione con una sola vite e la molla di ritorno della leva freno che tramite un eccentrico ? anche regolabile velocemente nella battuta, naturalmente le articolazioni sono su cuscinetti e hanno anche 2 aste di diversa lunghezza per adattarsi alle varie posizioni, veramente un prodotto notevole
il prezzo di listino anche scontato supera abbondantemente i 400/450 euro,
queste sono completamente nuove di pacca in tutti i particolari, in caso di caduta i pezzi anche singoli sono acquistabili senza problemi dalla Robby moto engeniering.
Prezzo 300 euro comprese SS non trattabili, ne ho una sola coppia, non ne ho per altri modelli quindi inutile chiedere sconti o cose che non sono qui elencate.
Accetto le regole del mercatino
il prezzo di listino anche scontato supera abbondantemente i 400/450 euro,
queste sono completamente nuove di pacca in tutti i particolari, in caso di caduta i pezzi anche singoli sono acquistabili senza problemi dalla Robby moto engeniering.
Prezzo 300 euro comprese SS non trattabili, ne ho una sola coppia, non ne ho per altri modelli quindi inutile chiedere sconti o cose che non sono qui elencate.
Accetto le regole del mercatino
Comment