Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Power Commander III PC3 Per Z1000 03-06 Z750 04-05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Power Commander III PC3 Per Z1000 03-06 Z750 04-05

Come da titolo vendo questa centralina che pu? essere installata sui vecchi modelli di Z, per essere precisi monta su Z1000 dal 2003 al 2006 e su Z750 dal 2004 al 2005; ? esclusa la Z750 del 2006 perch? monta di serie l'immobilizer e gli attacchi sono diversi, infatti Ferracci fornisce una centralina diversa per quell'annata.
    La PC3 ? usata ma perfettamente funzionante, in realt? come potete vedere dalla foto, ? tutt'ora montata sulla mia Z....non l'ho ancora smontata perch? finch? non trovo un acquirente ? solo tempo perso, se a qualcuno interessa comunque lo posso fare in un baleno, come saprete ci vogliono 10 minuti a montarla e/o smontarla.
    Completa di cavo usb e cd contenente il programma per poter modificare/caricare la mappatura.

Edit: ora l'ho smontata ed ? pronta per la spedizione o eventualmente lo scambio a mano

Prezzo ----> 180€ SPEDIZIONE INCLUSA

Last edited by Mascio; 02-07-11, 10:35. Reason: PC3 SMONTATA

• Font Size
    Uppete

Comment

• Font Size
      Ciao,sai se monta su zx10r del 2004??? se mi dai il codice della pwc posso guardare io....

Comment

• Font Size
        Originally posted by leobike View Post
        Ciao,sai se monta su zx10r del 2004??? se mi dai il codice della pwc posso guardare io....
        Oddio non saprei proprio....io so che monta sui modelli che ho descritto ma non escludo possa montare anche su altri....
        Sulla centralina ? riportato in grande il codice 210-410 e in piccolo c'? scritto: for 210-411, 214-411

Comment

• Font Size
          Upppppppp

Comment

• Font Size
            VENDUTA! Si pu? chiudere.....

Comment

X
            Working...
            X