Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LIQUIDAZIONE Totale ZX-10R 06-07 (anche 04-08). Vendita a pezzi SUPERBIKE + STRADALE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LIQUIDAZIONE Totale ZX-10R 06-07 (anche 04-08). Vendita a pezzi SUPERBIKE + STRADALE!

Ragazzi,
    come molti di voi sapranno, ho rotto il motore della mia Ninja. Dopo vari ripensamenti, ho deciso di vendere tutto a pezzi e di farmi qualcos'altro.

CONDIZIONI DELLE PARTI: la moto che vedete in foto ? stata allestita con cura e con i migliori accessori sul mercato. Tutto quello che vedete montato ? stato acquistato nuovo e montato da met? scorso anno. Utilizzato per poche pistate a livello amatoriale. La moto inoltre non ? MAI caduta, quindi tutto quello che ? in vendita, dalle parti racing al telaio ? usato ma senza difetti o segni particolari.
    COMPATIBILITA': ho cercato di inserire le compatibilit? con altre versioni di Ninja... in caso di dubbio, parliamone per verificare la fattibilit? dell'installazione!

IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI:
    Tutto il materiale sar? imballato con cura e spedito con corriere espresso Bartolini, consegna in 24/48 ore in tutta Italia. Il prezzo ? variabile a seconda delle dimensioni e peso ma generalmente di 15E per pacchi normali.

PAGAMENTI:
    Per i pagamenti, accetto bonifico bancario, ricarica postepay ed ? possibile anche il contrassegno con maggiorazione 2,5% richiesta dal corriere (min E 10).

LISTA MATERIALE
    ** aggiornamento 28/06/2011 **

PARTI RACING

CICLISTICA

- Mono Bitubo XXF31 + molla in titanio, il top di gamma racing. Regolazione alte/basse velocit? in compressione e estensione, con l'aggiunta della molla in titanio (prezzo E 500).
    Compatiblit?:
    ZX-10R 06-07
    ZX-10R 08-10
    Prezzo: E 650

PARTI STRADALI

Fanale anteriore completo E 150
    Plastica nera sotto fanale anteriore E 20
    Sella pilota E 30 (perfetta)
    Sella passeggero (perfetta) E 20
    puntale lato dx E 30 (presente segni del calore marmitta)
    puntale lato sx E 50 (perfetto)
    Coppia pedane passeggero E 40

PARTI MECCANICHE

albero motore E 100
    Valvola scarico E 80
    Motorino d'avviamento E 40
    regolatore di tensione E 30
    Telaietto ant E 90
    Forcellone E 150
    Parti motore:
    - frizione (tutto, campana pi? dischi) E 150
    - tutti i carter motore E 50 cad

DETTAGLI:

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
    Last edited by xsandrox; 28-06-11, 00:10.

• Font Size
    dischi freno ant da 320 li prendo io , mandami i dati per il pagamento , se fai lo sconto anche le pinze

Comment

• Font Size
      ciao ma la pompa posteriore a pollice si pu? monatre anche sul bmw??? mi fai sapere per favore , grazie buona giornata.

Comment

• Font Size
        sandro se ti posso essere d'aiuto per i cerchi per il posteriore ? compatibile su tutti i modelli tranne il dubbio per il 2011,per l'anteriore la 2004 ha il perno ruota da 20 contro i 25 del 06/07 e 08/10 buona vendita!

Comment

• Font Size
          edit ... parti vendute ...
          Last edited by xsandrox; 07-06-11, 08:41.

Comment

• Font Size
            ciao, io sono seriamente interessato a carene e ammortizzatore di sterzo.
            Per spedizione e pagamento contattami , lucammx@libero.it

Comment

• Font Size
              Ma quelle pinze?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dex View Post
                Ma quelle pinze?
                guarda le ho smontate e fotografate poco fa... so belle, poi gira voce che frenino anche benone!

Comment

• Font Size
                  il motore lo vendi a pezzi? ne caso mi serve il sensore cambio che il mio sta dando i numeri,e mi d? l'errore FI.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by xsandrox View Post
                    guarda le ho smontate e fotografate poco fa... so belle, poi gira voce che frenino anche benone!
                    Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo Nn devo farlo

Comment

• Font Size
                      edday non fare lo spilorcio se non le predi te' le prendo io (magari )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        il motore lo vendi a pezzi? ne caso mi serve il sensore cambio che il mio sta dando i numeri,e mi d? l'errore FI.
                        Per il motore aspetto un attimo... vorrei darlo via intero per un discorso di semplicit? a chi serve per i ricambi. L'ho ispezionato "da fuori" e sembra che la testa sia sana (oltre che lavorata ), si vedono tutte le valvole, quindi il problema ? nato da un pistone (o bucato o fascia incollata) che poi ha bruciato olio e probabilmente compromesso "il sotto"... c'? da verificare se l'albero ? sano e se si sono rigati i cilindri (poi ? uno che ha causato il problema). Se tutto sano, con un pistone nuovo si riprende tutto, altrimenti, rimarrebbe testa, cambio, carter, ecc come ricambi...

Comment

• Font Size
                          a me servirebbe la strumentazione originale del zx10r del 2008 cruscotto completo,se ce l'hai mandami foto e prezzo sulla mia posta eletronica:rossanocastelli@gmail.com
                          Grazie.

Comment

• Font Size
                            ciao.. hai il carter frizione? lo cerco senza graffi.. grazie.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pisolo View Post
                              a me servirebbe la strumentazione originale del zx10r del 2008 cruscotto completo,se ce l'hai mandami foto e prezzo sulla mia posta eletronica:rossanocastelli@gmail.com
                              Grazie.
                              La mia ? una 06 quindi credo proprio di non poterti aiutare.

Originally posted by ValerioSBK View Post
                              ciao.. hai il carter frizione? lo cerco senza graffi.. grazie.
                              per ora il motore non lo smonto... vedr? on seguito che fare!

Comment

X
                              Working...
                              X