Ragazzi,
come molti di voi sapranno, ho rotto il motore della mia Ninja. Dopo vari ripensamenti, ho deciso di vendere tutto a pezzi e di farmi qualcos'altro.
CONDIZIONI DELLE PARTI: la moto che vedete in foto ? stata allestita con cura e con i migliori accessori sul mercato. Tutto quello che vedete montato ? stato acquistato nuovo e montato da met? scorso anno. Utilizzato per poche pistate a livello amatoriale. La moto inoltre non ? MAI caduta, quindi tutto quello che ? in vendita, dalle parti racing al telaio ? usato ma senza difetti o segni particolari.
COMPATIBILITA': ho cercato di inserire le compatibilit? con altre versioni di Ninja... in caso di dubbio, parliamone per verificare la fattibilit? dell'installazione!
IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI:
Tutto il materiale sar? imballato con cura e spedito con corriere espresso Bartolini, consegna in 24/48 ore in tutta Italia. Il prezzo ? variabile a seconda delle dimensioni e peso ma generalmente di 15E per pacchi normali.
PAGAMENTI:
Per i pagamenti, accetto bonifico bancario, ricarica postepay ed ? possibile anche il contrassegno con maggiorazione 2,5% richiesta dal corriere (min E 10).
LISTA MATERIALE
** aggiornamento 28/06/2011 **
PARTI RACING
CICLISTICA
- Mono Bitubo XXF31 + molla in titanio, il top di gamma racing. Regolazione alte/basse velocit? in compressione e estensione, con l'aggiunta della molla in titanio (prezzo E 500).
Compatiblit?:
ZX-10R 06-07
ZX-10R 08-10
Prezzo: E 650
PARTI STRADALI
Fanale anteriore completo E 150
Plastica nera sotto fanale anteriore E 20
Sella pilota E 30 (perfetta)
Sella passeggero (perfetta) E 20
puntale lato dx E 30 (presente segni del calore marmitta)
puntale lato sx E 50 (perfetto)
Coppia pedane passeggero E 40
PARTI MECCANICHE
albero motore E 100
Valvola scarico E 80
Motorino d'avviamento E 40
regolatore di tensione E 30
Telaietto ant E 90
Forcellone E 150
Parti motore:
- frizione (tutto, campana pi? dischi) E 150
- tutti i carter motore E 50 cad
DETTAGLI:
"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
come molti di voi sapranno, ho rotto il motore della mia Ninja. Dopo vari ripensamenti, ho deciso di vendere tutto a pezzi e di farmi qualcos'altro.
CONDIZIONI DELLE PARTI: la moto che vedete in foto ? stata allestita con cura e con i migliori accessori sul mercato. Tutto quello che vedete montato ? stato acquistato nuovo e montato da met? scorso anno. Utilizzato per poche pistate a livello amatoriale. La moto inoltre non ? MAI caduta, quindi tutto quello che ? in vendita, dalle parti racing al telaio ? usato ma senza difetti o segni particolari.
COMPATIBILITA': ho cercato di inserire le compatibilit? con altre versioni di Ninja... in caso di dubbio, parliamone per verificare la fattibilit? dell'installazione!
IMBALLAGGIO E SPEDIZIONI:
Tutto il materiale sar? imballato con cura e spedito con corriere espresso Bartolini, consegna in 24/48 ore in tutta Italia. Il prezzo ? variabile a seconda delle dimensioni e peso ma generalmente di 15E per pacchi normali.
PAGAMENTI:
Per i pagamenti, accetto bonifico bancario, ricarica postepay ed ? possibile anche il contrassegno con maggiorazione 2,5% richiesta dal corriere (min E 10).
LISTA MATERIALE
** aggiornamento 28/06/2011 **
PARTI RACING
CICLISTICA
- Mono Bitubo XXF31 + molla in titanio, il top di gamma racing. Regolazione alte/basse velocit? in compressione e estensione, con l'aggiunta della molla in titanio (prezzo E 500).
Compatiblit?:
ZX-10R 06-07
ZX-10R 08-10
Prezzo: E 650
PARTI STRADALI
Fanale anteriore completo E 150
Plastica nera sotto fanale anteriore E 20
Sella pilota E 30 (perfetta)
Sella passeggero (perfetta) E 20
puntale lato dx E 30 (presente segni del calore marmitta)
puntale lato sx E 50 (perfetto)
Coppia pedane passeggero E 40
PARTI MECCANICHE
albero motore E 100
Valvola scarico E 80
Motorino d'avviamento E 40
regolatore di tensione E 30
Telaietto ant E 90
Forcellone E 150
Parti motore:
- frizione (tutto, campana pi? dischi) E 150
- tutti i carter motore E 50 cad