Come da oggetto ho un paio di kit nuovi per cambiare l'altezza del perno forcellone del ZX6RR 03/04 (SOLO DI QUESTE MOTO NON FATE DOMANDE INUTILI TUTTI GLI ALTRI MODELLI NON POSSONO MONTARE QUESTO KIT!!!!!) composto da 4 pezzi (2 coppie) per variare l'altezza del perno forcellone rispetto al telaio si va da 1 a 2 mm di differenza con l'originale, Questo kit permette di ottenere un diverso grip e una diversa trazione nonch? una diversa distribuzione dei pesi. E' da non confondere con la semplice variazione dell'interasse del monoammortizzatore in quanto in questo modo non si va a modificare la progressione della sospensione.
Installarlo non ? difficile e non richiede lo smontaggio del forcellone si fa tutto a moto montata, volendo ho anche degli assi forcellone specifici in sostituzione dell'originale se danneggiato.
Questo kit ? in pratica oramai introvabile!!!!!
Il tutto a 50 euro comprese spese di spedizione.
Accetto le regole del mercatino.
Installarlo non ? difficile e non richiede lo smontaggio del forcellone si fa tutto a moto montata, volendo ho anche degli assi forcellone specifici in sostituzione dell'originale se danneggiato.
Questo kit ? in pratica oramai introvabile!!!!!
Il tutto a 50 euro comprese spese di spedizione.
Accetto le regole del mercatino.
Comment