Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate regolabili robby moto sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane arretrate regolabili robby moto sbk

Come da oggetto vendo pedane robby moto modello SBK iperegolabili per Kawasaki ZX6R/RR dal 2005 al 2011. Queste pedane hanno tre particolarit? che le rendono uniche, il piolo di comando cambio e freno retrattile che in caso di caduta non lo fa rompere o perlomeno ne limita i danni, il sistema rapido di regolazione che permette di cambiare posizione con una sola vite e la molla di ritorno della leva freno che tramite un eccentrico ? ance regolabile velocemente nella battuta, naturalmente le articolazioni sono su cuscinetti e hanno anche 2 aste di diversa lunghezza per adattarsi alle varie posizioni, veramente un prodotto notevole

ZX6R/RR dal 2005 al 2011

il prezzo da nuove supera abbondantemente i 320/340 euro, queste hanno molti pezzi nuovi di pacca e alcuni solo lievemente graffiati perch? sbattuti dentro una cassa tra loro ma tutto perfettamente funzionante, in caso di caduta i pezzi anche singoli sono acquistabili senza problemi dalla Robby moto engeniering.
    Prezzo 220 euro + SS non trattabili, ne ho una coppia per 10r e 4 coppie per 6r, non ne ho per altri modelli quindi inutile chiedere sconti o cose che non sono qui elencate.

Accetto le regole del mercatino.
    Last edited by marcmoto; 12-04-11, 22:34.

• Font Size
    Originally posted by marcmoto View Post
    Come da oggetto vendo pedane robby moto modello SBK iperegolabili per Kawasaki ZX6R/RR dal 2005 al 2011 e per ZX10R dal 2006 al 2010. Queste pedane hanno tre particolarit? che le rendono uniche, il piolo di comando cambio e freno retrattile che in caso di caduta non lo fa rompere o perlomeno ne limita i danni, il sistema rapido di regolazione che permette di cambiare posizione con una sola vite e la molla di ritorno della leva freno che tramite un eccentrico ? ance regolabile velocemente nella battuta, naturalmente le articolazioni sono su cuscinetti e hanno anche 2 aste di diversa lunghezza per adattarsi alle varie posizioni, veramente un prodotto notevole

ZX10R dal 2006 al 2010

ZX6R/RR dal 2005 al 2011

il prezzo da nuove supera abbondantemente i 320/340 euro, queste hanno molti pezzi nuovi di pacca e alcuni solo lievemente graffiati perch? sbattuti dentro una cassa tra loro ma tutto perfettamente funzionante, in caso di caduta i pezzi anche singoli sono acquistabili senza problemi dalla Robby moto engeniering.
    Prezzo 220 euro + SS non trattabili, ne ho una coppia per 10r e 4 coppie per 6r, non ne ho per altri modelli quindi inutile chiedere sconti o cose che non sono qui elencate.

Accetto le regole del mercatino.
    Io non c'ho capito niente di queste pedane ........domani assolutamente le devo comprare perch? luned? devo andare in pista . Se riesci a spiegarmi come sono messe queste pedane forse si riesce a combinare . Io ho un Kawa ZX10R 06 07 . Volevo sapere se montano sulla mia e se i pezzi sono tutti. Se puoi ridirmi il prezzo e come sono messe sfrigi ecc ecc .....perch? ripeto non c'ho capito niente . Fammi sapere altrimenti ne ho trovate delle altre .
    Grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by breccio View Post
      Io non c'ho capito niente di queste pedane ........domani assolutamente le devo comprare perch? luned? devo andare in pista . Se riesci a spiegarmi come sono messe queste pedane forse si riesce a combinare . Io ho un Kawa ZX10R 06 07 . Volevo sapere se montano sulla mia e se i pezzi sono tutti. Se puoi ridirmi il prezzo e come sono messe sfrigi ecc ecc .....perch? ripeto non c'ho capito niente . Fammi sapere altrimenti ne ho trovate delle altre .
      Grazie.
      Le pedane sono complete al 100% hanno tutti i pezzi e come ho detto in parte sono nuovi di pacca aperti dall'imballo e in parte provengono da pezzi di ricambio che sono stati sbattuti dal team dentro una scatola senza protezione e hanno graffi ma non sono rovinati solo graffi dovuti a sbattimento tra i vari pezzi che erano senza imballo!!!!

Comment

• Font Size
        Il prezzo non ? trattabile se non erro ....giusto ?
        Domani ti faccio sapere .....anche se credo che prender? quelle su ebay a 177euro . Certo non sono la stessa marca ma hanno la stessa funzionalit? .
        Grazie Breccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by breccio View Post
          Il prezzo non ? trattabile se non erro ....giusto ?
          Domani ti faccio sapere .....anche se credo che prender? quelle su ebay a 177euro . Certo non sono la stessa marca ma hanno la stessa funzionalit? .
          Grazie Breccio
          Prezzo non trattabile, stessa funzionalit?? Non credo proprio, queste sono le uniche e ripeto uniche pedane in commercio con il piolo retrattile che in caso si scivolata non si rompe e non fa danneggiare la leva, sono le uniche che spostano la loro posizione con una sola vite, sono le uniche che hanno la molla sulla leva del freno e un eccentrico per regolare la battuta della leva stessa, hanno mediamente pi? regolazioni di quasi tutte le altre e sono tra le poche ad essere fornite di due aste di lunghezza diversa da utilizzare a seconda della posizione che si sceglie, e sono su cuscinetti. Costano di pi? ma valgono di pi? di molte molte altre pedane e dire che hanno la stessa funzionalit? di quelle che nuove costano la met?, insomma non ? proprio dire il giusto!!!!
          Se si ragiona cosi anche dei semplici arretratori hanno la stessa funzionalit?!!!!
          Last edited by marcmoto; 20-04-11, 22:23.

Comment

• Font Size
            Prezzo non trattabile, stessa funzionalit?? Non credo proprio, queste sono le uniche e ripeto uniche pedane in commercio con il piolo retrattile che in caso si scivolata non si rompe e non fa danneggiare la leva, sono le uniche che spostano la loro posizione con una sola vite, sono le uniche che hanno la molla sulla leva del freno e un eccentrico per regolare la battuta della leva stessa, hanno mediamente pi? regolazioni di quasi tutte le altre e sono tra le poche ad essere fornite di due aste di lunghezza diversa da utilizzare a seconda della posizione che si sceglie, e sono su cuscinetti. Costano di pi? ma valgono di pi? di molte molte altre pedane e dire che hanno la stessa funzionalit? di quelle che nuove costano la met?, insomma non ? proprio dire il giusto!!!!
            Se si ragiona cosi anche dei semplici arretratori hanno la stessa funzionalit?!!!!
            Non proprio ....gli arretratori fanno troppo spessore , per il piolo che rientra .....b? quello se cadi non so quanto ne rimane di pedana ....la cosa buona ? lo spostamento della pedana con una vite. Quando parlo di funzionalit? ...intendo che fannio lo stesso lavoro di una pedana meno costosa .....sicuramente meno curata , ma ha la stessa funzione ...Poi se vogliamo possiamo parlare all'infinito di estetica di materiale ecc ecc . Comunque se mi lasci la tua mail ti faccio sapere . spero che almeno tu possa togliere la spedizione se decido di spendere qualcosina in pi? . Ci si sente domani . Grazie.

Comment

• Font Size
              IO la spedizione la pago, come ho pagato le pedane, nuove costano 340 euro, pagarle 220 + SS ? gi? un ottimo prezzo non credi? Se vuoi risparmiare prendi quelle da 177 non ho problemi, ne avevo 10 set di queste e ne ho gi? venduti 4 in meno di 10 giorni, non credo che avr? problemi a vendere anche le altre, il prezzo ? pi? che onesto.
              La funzionalit? di una pedana ? garantita anche con un arretratore, la sua funzione la fa comunque, per non parlare dell'eccessiva flessiblit? di molte pedane aftermarket, il piolo te lo garantisco si salva la met? delle volte assieme alla leva, le altre con i pioli fissi invece si rompono o si piegano e basta ogni volta!
              Se ti servono per lunedi comunque la vedo dura sia a prendere le mie sia a quelle su Ebay, domenica ? pasqua!!!!
              Last edited by marcmoto; 20-04-11, 23:20.

Comment

• Font Size
                IO la spedizione la pago, come ho pagato le pedane, nuove costano 340 euro, pagarle 220 + SS ? gi? un ottimo prezzo non credi? Se vuoi risparmiare prendi quelle da 177 non ho problemi, ne avevo 10 set di queste e ne ho gi? venduti 4 in meno di 10 giorni, non credo che avr? problemi a vendere anche le altre, il prezzo ? pi? che onesto.
                La funzionalit? di una pedana ? garantita anche con un arretratore, la sua funzione la fa comunque, per non parlare dell'eccessiva flessiblit? di molte pedane aftermarket, il piolo te lo garantisco si salva la met? delle volte assieme alla leva, le altre con i pioli fissi invece si rompono o si piegano e basta ogni volta!
                Se ti servono per lunedi comunque la vedo dura sia a prendere le mie sia a quelle su Ebay, domenica ? pasqua!!!!
                Comunque ok , te le prendo io . Ti ho mandato una mail . Fammi sapere

Comment

• Font Size
                  Pedane 10r terminate. Uppete.....

Comment

• Font Size
                    Pedane 6r ancora disponibili...... up.

Comment

• Font Size
                      Uppete....

Comment

• Font Size
                        Ciao, per 10r non ne hai pi???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LuKawa1000 View Post
                          Ciao, per 10r non ne hai pi???
                          Mi spiace purtroppo sono finite.

Comment

• Font Size
                            Uppete...
                            questi modelli finiti, in arrivo quelle del zx6r 03/04 e del zx10r 04/05......

Comment

X
                            Working...
                            X