Originally posted by marcmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per zx6r/rr 03/04/05/06 moltissimi ricambi racing e non
Collapse
X
-
Originally posted by marcmoto View PostIn se un cambio con rapporti diversi non aumenta la potenza ma permette solo di adattarla alla pista per migliorare il rendimento ma siccome le piste non sono tutte uguali non sempre servono tutti i rapporti del kit ( che sono circa 16) di solito ce ne sono alcuni che hanno un utilizzo piu ampio. Quindi di preciso cosa ci devi fare?
Attualmente monto uno scarico racing completo Yoshimura, filtro aria BMC, centralina aggiuntiva Rapid Bike 3 con sensore cambio elettronico.....va bene al banco mi scarica 118cv alla ruota ma volevo qualcosa in pi?.
La uso principalemente in strada ma qualche giro in pista lo faccio....se hai qualche consiglio da darmi ? ben accetto grazie.
Comment
-
Se ti interessa dovrei avere una centralina racing kawa per la tua moto (che ? decisamente meglio di qualsiasi aggiuntiva) o anche una dell'rr 04 a 8 iniettori (volendo ti posso fornire anche gli iniettori e il necessario per montarli) una coppia di assi a camme del kit le guarnizioni testa ribassate del kit i cornetti della factory pro e il tendicatena distribuzione racing.
Comment
-
Per la centralina Kawa come portei rimapparla, non credo che dove vado qua abbia il programma per farla lui fa sia Rapid Bike che Power Commander ma non so altro, poi per le camme non ho capito sono quelle della RR o per la mia con profilo racing? Per il tendicatena racing cosa tiene diverso dall' originale in cosa ci guadagnerei? Mi fai sapere pure quanto vuoi per questi pezzi?
Comment
-
Ti posso fornire il programma e l'interfaccia per programmarla e se mi dici dove abiti forse ti posso mandare da chi sa metterci le mani. Gli alberi a camme sono quelli del kit racing per l'rr ma vanno bene anche sulla tua.
I factory li vendo a 100 euro.
Comment
-
senti io tra qualche giorno devo vedermi con il mio meccanico e ne parlo bene pure con lui, se mi fai un buon prezzo magari prendo tutto in blocco (cornetti, camme, cambio e guarnizioni per la testa) senza centralina che per il momento credo che posso provare con la mia, ma per le guarnizioni che hai che rapporto di compressione mi daranno? di che misure sono?
Comment
X
Comment