Originally posted by chamil#6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vari pezzi racing zx6r 07/08 alcuni adattabili anche 09
Collapse
X
-
-
Originally posted by marcmoto View PostTe lo dico subito scanso equivoci, le bronzine che ho, a parte essere introvabili, costano il doppio di quelle standard, quindi a meno di quelle originali io non le vendo, e se pensavi di mettere le mie per risparmiare in confronto alle standard che ti vende il tuo meccanico mi spiace ma non ? cosi, al limite potr? essere circa lo stesso prezzo ma sicuramente non meno.
Comment
-
Allora, le bronzine le ho tutte, di listino le standard (non queste racing che ho io) vengono 10 euro a guscio iva compresa, in totale sono 18 gusci per un totale di 180 euro, ti posso fare 200 euro compresa la guarnizione kit - 2 decimi e la spedizione, forse non te ne fai nulla di bronzine racing ma in confronto a quelle standard sono decisamente pi? robuste e durano di pi? quindi alla fine qualcosa ne fai ugualmente.
Volendo ho anche guarnizioni varie dei carter.
Comment
-
ok allora se riesci a mettermi dentro anche la guarnizione della coppa dell'olio ti prendo tutto... l'unica cosa ? che le bronzine avevo sbagliato e mi servono quelle di biella nere e quelle di banco blu le hai?
Comment
-
Originally posted by chamil#6 View Postok allora se riesci a mettermi dentro anche la guarnizione della coppa dell'olio ti prendo tutto... l'unica cosa ? che le bronzine avevo sbagliato e mi servono quelle di biella nere e quelle di banco blu le hai?
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostGuarnizione copppa olio dovrei averla, le bronzine blu se non ricordo male non ne ho nuove ma solo usate in buono stato devo controllare, comunque tu prima di tutto mi devi far sapere il numero del motore altrimenti non so di preciso cosa darti.
Comment
-
Originally posted by chamil#6 View Postah scusa non avevo capito....dove lo trovo il numero del motore?
Comment
-
Comment
-
-
Colore grigio, prezzo 35 comprese SS, ha qualche graffio superficiale, per il pagamento dato il prezzo preferirei ricarica post pay (tanto la puoi fare in qualsiasi centro sisal.
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostColore grigio, prezzo 35 comprese SS, ha qualche graffio superficiale, per il pagamento dato il prezzo preferirei ricarica post pay (tanto la puoi fare in qualsiasi centro sisal.
se ti va bene fammi avere l'IBAN con l'intestazione del conto e un indirizzo mail via messaggio privato che ti faccio subito il bonifico e ti mando via mail copia della contabile con riferimento C.R.O.
Comment
X
Comment