Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander USB III e Modulo anticipo ZX10r 04/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Power Commander USB III e Modulo anticipo ZX10r 04/05

vendo per conto di un mio amico

PWC III e modulo anticipo Dynojet e anche l'HUB dynojet (tramite l'HUB ? possibile mappare la moto marcia per marcia, e tramite switch (non incluso) cambiare 2 mappe in movimento)

tutto perfettamente in ordine . Non ? compresa la confezione.

Per chi prende tutto in blocco 400 euro

altrimenti 180 Pwc III , 180 Modulo accensione , e 100 euro per l'HUB

accetto regole mercatino

• Font Size
    a quanto pare il mio amico non trova pi? l'HUB

quindi facciamo cos?, chi prende in blocco 300 euro SPEDITI

altrimenti 180 a pezzo

Comment

• Font Size
      ma su power commander si puo montare cambio elettronico???

Comment

• Font Size
        Originally posted by teskio View Post
        ma su power commander si puo montare cambio elettronico???
        certo che si

Comment

• Font Size
          il sensore del cambio va a collegarsi alla power commander e quindi si impostano i tempi di cut off direttamente sulla power C??? se si mi interesserebbe...mi dici anche in mp come fare per il pagamento?? mi mandi foto a gianfranco2204@supereva.it

p.s. mi spieghi il modulo accensione a che serve esattamente e che benefici da ?? sulla moto ho montato solo scarico aperto e filtro bmc racing...

Comment

• Font Size
            il sensore del cambio va a collegarsi alla power commander e quindi si impostano i tempi di cut off direttamente sulla power C??? se si mi interesserebbe...mi dici anche in mp come fare per il pagamento?? mi mandi foto a gianfranco2204@supereva.it

p.s. mi spieghi il modulo accensione a che serve esattamente e che benefici da ?? sulla moto ho montato solo scarico aperto e filtro bmc racing...
            il cambio si collega credo al modulo anticipo
            cmq a uno dei due

con il modulo anticipo puoi regolare l'accensione su ogni regime e per % di apertura di gas, diciamo che ? praticamente fondamentale per una corretta mappatura della moto

per il pagamento, o postepay o bonifico come preferisci
            non faccio contrassegno che i soldi mi arrivano fra 2 mesi

foto mandate
            Last edited by Oengus; 04-03-11, 13:39.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                OK la prendo io, mi mandi anche i tuoi dati bancari che ti faccio bonifico di 300 online?? se per te va bene lo faccio lunedi dal pc del lavoro che a casa non mi fido del mio pc per fare operazione

ci stanno gia caricate delle mappe per scarico aperto e filtro bmc racing?? la moto che aveva montato che modifiche aveva?? grazie

Comment

• Font Size
                  OK la prendo io, mi mandi anche i tuoi dati bancari che ti faccio bonifico di 300 online?? se per te va bene lo faccio lunedi dal pc del lavoro che a casa non mi fido del mio pc per fare operazione

ci stanno gia caricate delle mappe per scarico aperto e filtro bmc racing?? la moto che aveva montato che modifiche aveva?? grazie
                  si ci stanno le mappe

praticamente la moto aveva le tue stesse caratteristiche

in mp ti mando i dati IBANl
                  l'importante ? che mi dai la parola che luned? concludi perch? un ragazzo le voleva ma me le pagava i primi del mese, gli avevo chiesto di darmi l'acconto ma non si ? fatto sentire, se dovesse rispuntare gli devo dare la precedenza
                  ma se prendi l'impegno allora sono tue

Comment

• Font Size
                    si certoper me sono gia vendute!!! come ti ho scritto lunedi ti faccio bonifico online....piu o meno quanti giorni ci vogliono per spedire??? sai domenica 13 marzo ho prenotato a vallelunga....speriamo di riuscire a montarle in tempo....che hai per caso anche il sensore per il cambio elettronico??? che tu sappia va montato solo il sensore della dynojet o ci puo andar bene anche un qualsiasi altro sensore???

Comment

• Font Size
                      Oengus ci sei???? che faccio ti faccio bonifico??

Comment

• Font Size
                        vendute e spedite a TESKIO

Comment

X
                        Working...
                        X