Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi racing per ZX6R 09/07 + altro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi racing per ZX6R 09/07 + altro

PER ZX6R 2009
    - 1x Centralina/ECU Kawasaki Racing NUOVA - PREZZO 450euro
    - 1x Bocche in carbonio maggiorate + carena anteriore (vanno esclusivamente assieme in quanto la bocca dell'aspirazione dell'aria ? pi? larga di 1cm); questa modifica fa s? che la pressione dell'airbox (originale) aumenti gradualmente fino a un massimo di circa 10 mbar (cio? 1% della potenza totale) in + rispetto ad un ram air in carbonio con dimensioni originali - PREZZO 500euro

- 1x Protezioni carbonio per forcellone posteriore destra e sinistra, usate, con qualche segno di usura (non dovuti a cadute) - PREZZO 100euro
    - 1x Protezioni carbonio per motore formati da 3 pezzi, nuove (vendo anche a 40 euro/pezzo se vi mettete d'accordo tra di voi - PREZZO 120euro

- 1x Cartucce complete Andreani usate ma revisionate direttamente da Andreani a fine gara, non pressurizzate - PREZZO 600euro

PER ZX6R 2007
    - 1x Centralina/ECU Kawasaki Racing per zx6r 07 - PREZZO 400euro
    - 1x Cablaggio originale americano per zx6r 07, sprovvisto di immobilizer per montare la centralina racing senza modifiche - PREZZO 100euro

NON SPECIFICI PER MODELLO
    - 2x Frizione antisaltellamento STM senza dischi frizione (si usa il pacco originale) per zx6r 07/09 - PREZZO 300euro

- 1x Dischi Braking Batfly da 300mm, spessore di 4.9/5.0mm misurato in diversi punti, spessore minimo 4.25, usati per 2 gare - PREZZO 300euro

- 1x 4 cornetti di aspirazione originali zx6r 05/07 usati (ma ? come se fossero nuovi, non soggetti ad usura), vendo anche a coppie - PREZZO 40euro tutti (o 20 coppia)

- 1x Cornetti di aspirazione originali zx6r 09 montano dallo zx6r 05 allo zx6r 09, se non ricordo male sono i pi? bassi che ci siano - PREZZO 50euro

I pezzi sono in vendita anche su altri canali

I PREZZI SI INTENDONO SENZA SPESE DI SPEDIZIONE INCLUSE

accetto le regole del mercatino
    Last edited by icehcp; 14-02-11, 20:43.

• Font Size
    Ma e ' tutta roba tua ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Ma e ' tutta roba tua ?
      non tutta, l'altra ? di un Team che seguo

Comment

• Font Size
        Originally posted by icehcp View Post
        non tutta, l'altra ? di un Team che seguo
        Complimenti , prendilo come un up

Comment

• Font Size
          ciao io sarei interessato alla ECU, alle protezioni motore e forcellone e alle cartucce per al zx6r 09.. mi potresti fare avere delle foto cos? che possa sincerarmi delel condizioni? se compro tutte queste cose quanto sconto mi fai???
          (ti chiedo una cortesia ancora, puoi rispondere e mandarmi le foto a questo indirizzo mail marco.lava@hotmail.it ?
          grazie mille

Comment

• Font Size
            Originally posted by lava91 View Post
            ciao io sarei interessato alla ECU, alle protezioni motore e forcellone e alle cartucce per al zx6r 09.. mi potresti fare avere delle foto cos? che possa sincerarmi delel condizioni? se compro tutte queste cose quanto sconto mi fai???
            (ti chiedo una cortesia ancora, puoi rispondere e mandarmi le foto a questo indirizzo mail marco.lava@hotmail.it ?
            grazie mille
            Ciao Marco,

la ECU ? nuova, ma se vuoi ti faccio ugualmente delle foto...
            Le protezioni del forcellone forse le ho vendute ieri ad un altro ragazzo, ma ti faccio sapere...
            Le protezioni motore ce le ho qui a casa mia e sono nuove pure quelle.
            Per le cartucce non ho foto, appena posso vado in capannone a farle, poi ti spedisco tutto!

Comment

• Font Size
              gentilissimo!

Comment

• Font Size
                Ice bella roba ,vale un up

Comment

X
                Working...
                X