Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CENTRALINA RACING Ufficiale per Kawasaki ZX-10R 08 09 10 + impianto elettrico RACING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danilo View Post
    dunque da quel che mi spiegarono quando comprai la moto il launch control funziona cosi': prima si imposta un regime tipo 10-11 mila giri,per la partenza si mette in prima marcia da fermi con la frizione tirata, si apre completamente il gas e il motore si ferma al regime impostato fino a quando, partendo, non si rilascia completamente la frizione,in quel momento si disinserisce e la moto sale fino a 14000.In questo modo non si sta a parzializzare il gas e si lavora solo con la frizione,escono delle partenze a fionda! sul come impostarlo io non ci ho mai messo le mani ma una volta dentro il programma non credo ci voglia molto..

quindi ? una cosa che si attiva via software praticamente, tramite il programma di gestione della ECU ?

Comment

• Font Size
      credo proprio di si,l unica cosa che era manuale era il limitatore velocit? pit lane che che era a pulsante,un devio luci qualunque va benissimo..

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        Vendo centralina Kawasaki Racing per ZX10R 2008 2009 2010.

Codice parte: 21175-0212

Questa centralina ? quella ufficiale Kawasaki utilizzata nei campionati del mondo pi? importanti.

Gestisce le seguenti funzioni:

- launch control
        - traction control
        - pit lane
        - anticipo
        - benzina 8 iniettori
        - cambio elettronico
        - anti wheeling
        - limitatore di giri
        - gestione freno motore marcia per marcia

Non ha niente a che vedere con centraline aggiuntive, tipo rapidbike, powercommander o altre in quanto ? una centralina SOSTITUIVA, che va al posto dell'originale come avviene per YEC su Yamaha o Yoshimura per Suzuki.

Pu? essere installata in sostituzione all'originale anche su impianto elettrico originale con un adattatore (non fornito e dal costo di circa 100E).

ATTENZIONE: fornisco anche un impianto elettrico completo racing modificato per utilizzare i servizi stradali (fari, frecce, ecc). Lo considero in regalo in quanto ? stato smontato frettolosamente e probabilmente richieder? un p? di attenzioni per essere reinstallato. Comunque al momento dello smontaggio anche l'impianto elettrico funzionava perfettamente, lo scrivo solo per estrema premura verso l'acquirente.

Prezzo E 490
        s.s. a mezzo corriere E 10

"accetto le condizioni del mercatino di DDG"

nel caso decidessi di prenderla potresti recuperarmi anche l'adattatore??

Comment

• Font Size
          Originally posted by leoncr View Post
          nel caso decidessi di prenderla potresti recuperarmi anche l'adattatore??
          mi dipiace ma non ce l'ho... per? c'? l'impianto elettrico completo racing (omaggio), adattato per uso stradale...
          Last edited by xsandrox; 25-01-11, 21:58.

Comment

• Font Size
            mi dipiace ma non ce l'ho... per? c'? l'impianto elettrico completo racing (omaggio), adattato per uso stradale...
            che si monta senza adattatore ??e in che condizioni si trova??

Comment

• Font Size
              Originally posted by leoncr View Post
              che si monta senza adattatore ??e in che condizioni si trova??
              E' un groviglio di fili... smonato a caso (non da me), quindi da verificare. E' un impianto completo racing con modifica per far funzionare i servizi stradali e fino a che era montato, funzionava correttamente. Non essendo stato rimosso da me e non capendoci una beneamata mazza di impianti elettrici, cedo in dono, senza che l'acquirente avanzi pretese verso di me, tecniche o informative

Se vuoi perderci tempo ? cos? (magari ? poco), altrimenti c'? da cercare in USA l'adattatore che costa circa E 100...
              Last edited by xsandrox; 26-01-11, 18:32.

Comment

• Font Size
                E' un groviglio di fili... smonato a caso (non da me), quindi da verificare. E' un impianto completo racing con modifica per far funzionare i servizi stradali e fino a che era montato, funzionava correttamente. Non essendo stato rimosso da me e non capendoci una beneamata mazza di impianti elettrici, cedo in dono, senza che l'acquirente avanzi pretese verso di me, tecniche o informative

Se vuoi perderci tempo ? cos? (magari ? poco), altrimenti c'? da cercare in USA l'adattatore che costa circa E 100...
                purtroppo in italia costa 300 carte o almeno il conc cosi mi ha detto

Comment

• Font Size
                  Prezzo ritoccato E 450!
                  Last edited by xsandrox; 07-02-11, 18:54.

Comment

• Font Size
                    uppppppppp!

Comment

• Font Size
                      centralina racing

Ciao, vorrei sapere se la tua centralina fosse ancora disponibile.
                      Sono molto interessato alla tua centralina compresa di impianto elettrico con modifica per uso stradale.
                      Vorrei chiederti se puoi fare euro 400 spedita, se si mandami pure le coordinate bancarie che ti faccio il bonifico.
                      Spero di ricevere presto tue notizie.
                      Grazie ciao

Comment

• Font Size
                        Sono molto interessato alla tua centralina compresa di impianto elettrico con modifica per uso stradale.
                        Vorrei chiederti se puoi fare euro 400 spedita, se si mandami pure le coordinate bancarie che ti faccio il bonifico.
                        Grazie ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by selly View Post
                          Grazie ciao
                          venduta da tempo

Comment

• Font Size
                            ok. grazi

Comment

X
                            Working...
                            X