Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercatino Oengus : pezzi Racing ZX10R 2007
Collapse
X
-
Maaaaa dal sito Robby moto le piastre di sterzo per 06-07-08-09-10 hanno un codice diverso da quelle 04-05.....
Sono in attesa di risposta via mail dal loro staff tecnico....
Comment
-
Originally posted by Dex View PostMaaaaa dal sito Robby moto le piastre di sterzo per 06-07-08-09-10 hanno un codice diverso da quelle 04-05.....
Sono in attesa di risposta via mail dal loro staff tecnico....
tralaltro...queste ke proponi...hanno ricavato anke la sede x il montaggio del nottolino kiave??
cmq qui dalle mi parti c'era una persona interessata, dal momento ke non aveva intenzione di
affrontare lo stesso mio intervento...
se non andassero bene x Dex....vado in caccia della persona & vi metto in contatto....Last edited by lupaster; 15-11-10, 14:14.
Comment
-
Confermo, mi ha risposto Robbymoto e le piastre vanno bene solo per 06-07-08-09-10.
Il gas rapido invece ? universale, quindi Claudio possiamo parlarne se ? ancora disponibile.
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postinfatti io sapevo fossero diverse...
tralaltro...queste ke proponi...hanno ricavato anke la sede x il montaggio del nottolino kiave??
cmq qui dalle mi parti c'era una persona interessata, dal momento ke non aveva intenzione di
se non andassero bene x Dex....vado in caccia della persona & vi metto in contatto....
Comment
-
Dex, le piastre montano anche sulla 04 , te lo garantisco 100%
tra l'altro sulla tua e' consigliato mettere la boccola a +2 anzicche' a -2 come sulla 06. I vantaggi sulla guida sono notevoli. Il gas rapido ce l'ho ancora
se sei interessato ne parliamo in pm
ciao
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postinfatti io sapevo fossero diverse...
se non andassero bene x Dex....vado in caccia della persona & vi metto in contatto....
si certo, dalle foto puoi vedere che ci sono le staffe per il blocchetto chiave e l'ammo di sterzo
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostDex, le piastre montano anche sulla 04 , te lo garantisco 100%
tra l'altro sulla tua e' consigliato mettere la boccola a +2 anzicche' a -2 come sulla 06. I vantaggi sulla guida sono notevoli. Il gas rapido ce l'ho ancora
se sei interessato ne parliamo in pm
ciao
Ti PMizzo x il rapido!
Comment
-
Originally posted by Dex View PostClaudio nn voglio mettere in dubbio quello che dici, x? oggi ho mandato espressamente una mail a Robbymoto e mi hanno risposto che nn montano, quindi nn saprei... nn vorrei poi trovarmi nella situazione che per una scemata devo fare il circo per montarle..... domani da lavoro posto la loro risposta.
Ti PMizzo x il rapido!
se ti dico che e' 100% compatibile significa che gia' in passato mi e' capitato di montare piastre della 04 sulla mia 2006, ed e' successo viceversa ad un amico che ha appena montato le piastre della marzocchi di una 2006 sulla sua 2004.
I cannotti sono identici quindi andresti ultra tranquillo. Se dovessi avere problemi (impossibile) nel montaggio me le rimandi indietro
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postse ti dico che e' 100% compatibile significa che gia' in passato mi e' capitato di montare piastre della 04 sulla mia 2006, ed e' successo viceversa ad un amico che ha appena montato le piastre della marzocchi di una 2006 sulla sua 2004.
I cannotti sono identici quindi andresti ultra tranquillo. Se dovessi avere problemi (impossibile) nel montaggio me le rimandi indietro
vai tranquillo
Comment
-
Ecco cosa mi ha scritto Robby moto..........
Gent ernesto
Purtroppo non sono compatibili.abbiamo infatti 2 modelli differenti uno 04-05 uno 06-09
Distinti saluti Paolo Neviani
Per il rapido invece...
Il guscio si..i cavi sono da sostituire perche anche loro fanno 04-05 e 06-07.
Distinti saluti Paolo Neviani
Comment
-
e allora (secondo loro) nemmeno il gas rapido, perche' devi sostituire i cavi, ti conviene prenderlo nuovo.
Io invece mi sa che prima di venderlo provo a montarlo sulla 08, mi sa tanto che monta.
Ti ripeto, le piastre montano
Comment
X
Comment