Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercatino Oengus : pezzi Racing ZX10R 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    penso che per quello non ci siano problemi , oggi cmq lo smonto

magari per essere 100% sicuro contatta RObby Moto
    Ok se dovesse andare bene credo di prenderlo!

Comment

• Font Size
      aggiunte foto al primo post

Comment

• Font Size
        Maaaaa dal sito Robby moto le piastre di sterzo per 06-07-08-09-10 hanno un codice diverso da quelle 04-05.....

Sono in attesa di risposta via mail dal loro staff tecnico....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Maaaaa dal sito Robby moto le piastre di sterzo per 06-07-08-09-10 hanno un codice diverso da quelle 04-05.....

Sono in attesa di risposta via mail dal loro staff tecnico....
          infatti io sapevo fossero diverse...
          tralaltro...queste ke proponi...hanno ricavato anke la sede x il montaggio del nottolino kiave??
          cmq qui dalle mi parti c'era una persona interessata, dal momento ke non aveva intenzione di
          affrontare lo stesso mio intervento...
          se non andassero bene x Dex....vado in caccia della persona & vi metto in contatto....
          Last edited by lupaster; 15-11-10, 14:14.

Comment

• Font Size
            Confermo, mi ha risposto Robbymoto e le piastre vanno bene solo per 06-07-08-09-10.

Il gas rapido invece ? universale, quindi Claudio possiamo parlarne se ? ancora disponibile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              tralaltro...queste ke proponi...hanno ricavato anke la sede x il montaggio del nottolino kiave??
              cmq qui dalle mi parti c'era una persona interessata, dal momento ke non aveva intenzione di
              se non andassero bene x Dex....vado in caccia della persona & vi metto in contatto....
              Lupo st? airbox me lo sogno di notte!! tra una patatina e l'altra....................

Comment

• Font Size
                Dex, le piastre montano anche sulla 04 , te lo garantisco 100%

tra l'altro sulla tua e' consigliato mettere la boccola a +2 anzicche' a -2 come sulla 06. I vantaggi sulla guida sono notevoli. Il gas rapido ce l'ho ancora
                se sei interessato ne parliamo in pm
                ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post

si certo, dalle foto puoi vedere che ci sono le staffe per il blocchetto chiave e l'ammo di sterzo

Comment

• Font Size
                    Dex, le piastre montano anche sulla 04 , te lo garantisco 100%

tra l'altro sulla tua e' consigliato mettere la boccola a +2 anzicche' a -2 come sulla 06. I vantaggi sulla guida sono notevoli. Il gas rapido ce l'ho ancora
                    se sei interessato ne parliamo in pm
                    ciao
                    Claudio nn voglio mettere in dubbio quello che dici, x? oggi ho mandato espressamente una mail a Robbymoto e mi hanno risposto che nn montano, quindi nn saprei... nn vorrei poi trovarmi nella situazione che per una scemata devo fare il circo per montarle..... domani da lavoro posto la loro risposta.

Ti PMizzo x il rapido!

Comment

• Font Size
                      Lupo st? airbox me lo sogno di notte!! tra una patatina e l'altra....................
                      ricevuto mail ehhhh....
                      spettacolare....

Comment

• Font Size
                        Claudio nn voglio mettere in dubbio quello che dici, x? oggi ho mandato espressamente una mail a Robbymoto e mi hanno risposto che nn montano, quindi nn saprei... nn vorrei poi trovarmi nella situazione che per una scemata devo fare il circo per montarle..... domani da lavoro posto la loro risposta.

Ti PMizzo x il rapido!

se ti dico che e' 100% compatibile significa che gia' in passato mi e' capitato di montare piastre della 04 sulla mia 2006, ed e' successo viceversa ad un amico che ha appena montato le piastre della marzocchi di una 2006 sulla sua 2004.
                        I cannotti sono identici quindi andresti ultra tranquillo. Se dovessi avere problemi (impossibile) nel montaggio me le rimandi indietro

Comment

• Font Size
                          se ti dico che e' 100% compatibile significa che gia' in passato mi e' capitato di montare piastre della 04 sulla mia 2006, ed e' successo viceversa ad un amico che ha appena montato le piastre della marzocchi di una 2006 sulla sua 2004.
                          I cannotti sono identici quindi andresti ultra tranquillo. Se dovessi avere problemi (impossibile) nel montaggio me le rimandi indietro
                          infatti quoto ,i cannotti delle due moto sono identici,e quindi montano perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai tranquillo

Comment

• Font Size
                            Ecco cosa mi ha scritto Robby moto..........

Gent ernesto

Purtroppo non sono compatibili.abbiamo infatti 2 modelli differenti uno 04-05 uno 06-09

Distinti saluti Paolo Neviani

Per il rapido invece...

Il guscio si..i cavi sono da sostituire perche anche loro fanno 04-05 e 06-07.

Distinti saluti Paolo Neviani

Comment

• Font Size
                              e allora (secondo loro) nemmeno il gas rapido, perche' devi sostituire i cavi, ti conviene prenderlo nuovo.
                              Io invece mi sa che prima di venderlo provo a montarlo sulla 08, mi sa tanto che monta.
                              Ti ripeto, le piastre montano

Comment

• Font Size
                                upppppppppppppppp

Comment

X
                                Working...
                                X