Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Zx10r 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Zx10r 2008

G-PACK --------->70? + ss VENDUTO

PARAGANGO POSTERIORE verniciato di nero. ha qualche imperfezione relativa al colore ma va bene lo stesso. lo cedo alla modica cifra di 50? spedito

CODONE DA PISTA verniciato totalmente, con qualche imperfezione relativa al colore, e comunque mascherabile dalla sella in neoprene da attaccarci. Non ? MAI STATO MONTATO e lo si nota dai buchi che devono esser ancora fatti ai lati. OVVIAMENTE, ASSIEME AL CODONE ? COMPRESO SOTTOCODA E SUPPORTO PER SELLA [6] il tutto a 150? spedito

MONOPOSTO verde ? stato riparato l'attacco posteriore con bicomponente e coperta la crepa con adesivo. Presentava un graffio sul lato sx e l? ci ho messo i due adesivi neri.
    Come vedete ? montato regolarmente ed ? ben saldo e fisso.
    Vendo a 80? spedito

Last edited by minors; 23-10-10, 08:59.

• Font Size
    non c'? nessuno interessato?

Comment

• Font Size
      aggiorno il prezzo del monoposto a 60? spedito

Comment

• Font Size
        Prezzi trattabili

Comment

• Font Size
          o nessuno che vuole niente ,avevo messo pure io roba in vendita e in pochi si son interessati.mi sa che i kawasakisti della Z 10 aspettano con anzia la nuova per kambiare , .comunque spero che qualcuno si faccia sentire ciao biker

Comment

• Font Size
            Originally posted by alba race View Post
            o nessuno che vuole niente ,avevo messo pure io roba in vendita e in pochi si son interessati.mi sa che i kawasakisti della Z 10 aspettano con anzia la nuova per kambiare , .comunque spero che qualcuno si faccia sentire ciao biker
            o ce ne sono pochissime in giro.... ma quelle poche che ci sono....SON LE MIGLIORI

ciao biker

Comment

• Font Size
              G-PACK VENDUTO. ragazzi, restano le altre cose ed i prezzi son trattabili

Comment

X
              Working...
              X