Causa incidente smembro la moto e vendo tutti i pezzi sia originali che aftermarket..Non ho messo tutto ma ho ancora tanti pezzi da fotografare e da mettere in vendit?, se avete richieste particolari di pezzi basta che mi mandate un mp con ci? che vi serve e io verifico se c? l'ho...Ho anche un mono ab1 evo mupo montato a marzo ma devo ancora smontarlo dalla moto...e le forcelle con pompanti e molle mupo ma quelle le scambio con un paio di forcelle originali pi? conguaglio....Fatevi sotto ragazzi ancora tutto disponibile....Ho anche un cerchio anteriore con montati dischi alth(praticamente nuovi) del zx10r 2004 che monta anche su tanti altri 10r e z1000 e 7750 e penso anche su zx6r...ciao ale
Ovviamente accetto le regole del mercatino DDG
AIRBOX CON UN BUCHETTO DOVE SI TIRA FUORI IL FILTRO MA RIPARABILISSIMO(DO ANCHE IL FILTRO COMPRESO)
40?
Sella passeggero 30?+ss
Corpi farfallati pi? inniettori 250? tratt
Pedane posteriori con qualche piccolo segno 30?+ss
L
Leva frizione con staffa 30?+ss
Leva freno nuova con regolazioni
Semimanubri walter moto (vanno bene su tutte le moto!!!!)con altri due semimanubri di scorta se si cade e dovessero rompersi)
100?
Forcellone perfetto nemmeno un graffio, ? veramente come nuovo, nemmeno un piccolo graffieto !!!!vedete bene infatti dalle foto
170?+ss
Semimanubri originali 636 80?
Ovviamente accetto le regole del mercatino DDG
AIRBOX CON UN BUCHETTO DOVE SI TIRA FUORI IL FILTRO MA RIPARABILISSIMO(DO ANCHE IL FILTRO COMPRESO)
40?
Sella passeggero 30?+ss
Corpi farfallati pi? inniettori 250? tratt
Pedane posteriori con qualche piccolo segno 30?+ss
L
Leva frizione con staffa 30?+ss
Leva freno nuova con regolazioni
Semimanubri walter moto (vanno bene su tutte le moto!!!!)con altri due semimanubri di scorta se si cade e dovessero rompersi)
100?
Forcellone perfetto nemmeno un graffio, ? veramente come nuovo, nemmeno un piccolo graffieto !!!!vedete bene infatti dalle foto
170?+ss
Semimanubri originali 636 80?
Comment