Ho deciso di rimettere su strada la mia bestia e quindi eccomi ad offrire a Voi i suoi pezzi + pregiati...
N.B. tutti i pezzi sono perfettamente funzionanti e in ordine. i prezzi elencati si intendono S.S. escluse.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Mono posteriore Matris M05 come nuovo: 450 ?
rendimento spettacolare - ultra regolabile - con precarico molla idraulico. Rispetto al top di gamma M05R cambiano colori e riporto sullo stelo - idraulica e regolazioni identiche al top di gamma Matris.
Cartuccia forcella anteriore completa Matris F05R come nuove: 550 ?
con queste diventa tutta un altra moto! un rasoio sarebbe meno preciso! semplicemente s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!
sono in attesa di fare delle foto dedicate - le cartucce le stanno smontando in qs. giorni - intanto ve le faccio vedere montate:
Ammortizzatore di sterzo Matris M3 azoto: 250 ?
un must - colore rosso - immacolato - praticamente nuovo!
Scarico completo ARROW: kit usato pochissimo (come del resto tutta la mia moto) - ultra performante: 550?
composto da:
Collettori in ACCIAIO INOX - Cod. 71312MI
RAccordo centrale in ACCIAIO INOX - Cod. 71311MI
Terminale di scarico in Alluminio/Acciaio RACE-TECH "OMOLOGATO" - Cod. 71695AO/PO
N.B. tutti i pezzi sono perfettamente funzionanti e in ordine. i prezzi elencati si intendono S.S. escluse.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Mono posteriore Matris M05 come nuovo: 450 ?
rendimento spettacolare - ultra regolabile - con precarico molla idraulico. Rispetto al top di gamma M05R cambiano colori e riporto sullo stelo - idraulica e regolazioni identiche al top di gamma Matris.
Cartuccia forcella anteriore completa Matris F05R come nuove: 550 ?
con queste diventa tutta un altra moto! un rasoio sarebbe meno preciso! semplicemente s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-i!!
sono in attesa di fare delle foto dedicate - le cartucce le stanno smontando in qs. giorni - intanto ve le faccio vedere montate:
Ammortizzatore di sterzo Matris M3 azoto: 250 ?
un must - colore rosso - immacolato - praticamente nuovo!
Scarico completo ARROW: kit usato pochissimo (come del resto tutta la mia moto) - ultra performante: 550?
composto da:
Collettori in ACCIAIO INOX - Cod. 71312MI
RAccordo centrale in ACCIAIO INOX - Cod. 71311MI
Terminale di scarico in Alluminio/Acciaio RACE-TECH "OMOLOGATO" - Cod. 71695AO/PO
Comment