Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi per ZX6R 05-08 e ZX10R 07-08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi per ZX6R 05-08 e ZX10R 07-08

Allora ragazzi, ho svuotato il garage e ho tirato fuori gli ultimi pezzi della mia ex motina...

Vediamo un pò...

1) Carena laterale destra colore ebano, per zx6r 05-06, riverniciata, con qualche graffio superficiale, ma perfettamente integra come potete vedere dalle foto. Nuova costa 220€ la cedo a 100€ spedita.

Uploaded with ImageShack.us

2) Strumentazione originale per ZX6R 05-06 (...non sò se va bene ache per la versione precedente) perfettamente funzionante. Segna circa 25000 km, la comprai per far la modifica ai led, ma poi non se ne fatto più nulla...

3) Tamponi Evotech per ZX6R 05-06, sono quelli con la staffa per non bucare la carena. Sono perfetti in ogni loro parte, tranne che per un tampone che , come potete vedere dalle foto, è leggermente segnato, causa caduta della moto a terra da fermo (l'eventuale ricambio costa 10€, ma secondo me non è necessario, visto che può svolgere perfettamente il suo lavoro)
    Pagati 95€ vendo a 60€ spediti.

Uploaded with ImageShack.us

4) Pasticche originali per ZX6R 03-06 e ZX10R 04-07. Erano montate sulla mia moto, hanno 5000km, poi sostituite con delle altre più performanti. Come potete vedere dalle foto, sono ancora in ottimo stato, possono durare ancora 5000-6000 km. Vendo 40€ spedite

5) Cupolino doppia bolla originale kawasaki per ZX6R 05-08 e ZX10R 06-07. In perfetto stato, senza un graffio, tranne che uno vicino ad un foro di fissaggio, che una volta montato il cupolino sulla moto, viene nascosto dalla carena e pertanto non è visibile.
    Nuovo viene 110€ lo vendo a 60€ spedito VENDUTO

6) Sellino passeggero per ZX6R 05-06, in ottimo stato, unico difetto, un minuscolo forellino (unghiata di gatto ) vicino alla cinghietta. Vendo a 30€ spedito.

7) Candele originali ZX6R 05-06, con 5000 km circa, non sò se montano su alte moto. Fate voi il prezzo

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi. Disponibile per consegna a mano in zona Caserta, zona Roma Sud, zona Latina (eventualmente, visto che viaggio tutte le settimane da Caserta e Roma e viceversa, sono diponibile anche per la consegna a mano lungo i caselli del suddetto tratto autostradale...)
    Last edited by paskale82; 02-10-10, 08:17.

• Font Size
    Cupolino Venduto!!!

Avanti il prossimo...

Comment

• Font Size
      Forza ragazzi!

Comment

• Font Size
        Tamponi venduti!

Daje Rag?!!! Cos? non vi rompo pi?!

Comment

• Font Size
          Ragazzi per chi fosse interessato ho anche un filtro BMC per ZX6R 05-06...

Per il resto.... UP

Comment

X
          Working...
          X