up!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pezzi per kawasaki zx-10r 2008-9
Collapse
X
-
-
certo che se ti comporti sempre cos?, fai solo pena... mi spedisci le carene mancanti di fianchetti.... mi dici di spedirmeli pagandoti solo la spedizione di 10? e poi te ne esci che vuoi 50??? in + non mi rispondi neanche al cel da una settimana!!! bel comportamento che hai: COMPLIMENTI!!!! tu si che sei un uomo degno di rispetto
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postquando mai ti ho detto 10euro
ma ti rendi conto ti vendo i fianchetti e sped a 10 euro faccio prima a regalarteli
quando ti dissi che mancavano nelle carene... poi avevi venduto l'altra moto e preso questa. te lo ricordai e mi dicesti che se c'erano me li avresti mandati, l'importante che ti avrei pagato la spedizione. A Patr? che non stai a parl? con un bimbo minchia. Chi spara cazzate sei sempre e comunque tu e questa ? la conferma.
Ora facci ved? sta moto per vedere se ce l'hai...
portala in pista per vedere se va veramente forte...
andiamo a fare un giro per vedere se realmente sai mettere almeno le marce
Comment
-
Originally posted by minors View Postcerto che se ti comporti sempre così, fai solo pena... mi spedisci le carene mancanti di fianchetti.... mi dici di spedirmeli pagandoti solo la spedizione di 10€ e poi te ne esci che vuoi 50€?? in + non mi rispondi neanche al cel da una settimana!!! bel comportamento che hai: COMPLIMENTI!!!! tu si che sei un uomo degno di rispetto
Hai a ke fare con uno la cui parola non ha mai avuto un senso
io x un paio di pinze + coppia di pedane post. (tutto materiale ke gli ho fatto vendere dal momento ke l' ho piazzato & montato io)
dopo averLo Bonificato di ciò ke kiedeva...
ho dovuto attendere più di 3 settimane xkè si degnasse di spedire la Merce...
ora prima di partire x le ferie avrei avuto da finire una moto come la Mia di una persona ke mi ha richiesto gli procurassi un' avantreno analogo al Mio...
Ho visto questo post....L' ho contattato...
& come credi ke si sia comportato???
Ma stavolta...o spedisce prima il materiale o x quanto mi riguarda dei suoi pezzi ci può fare pure il Brodo...
Guarda La mia pazienza l' ho finita oggi....girando il suo n°, alla ragazza ke avrebbe dovuto pagare le parti x il suo ragazzo ( (regalo x il compleanno..ke è mio amico)
E io avrei dovuto pensare al Montaggio:
Lei lo ha kiamato...
& stò Fenomeno gli ha attaccato il telefono...
E si dovrebbe parlare dei Feed Back???
stò signore con me si è dimostrato più inaffidabile di un Ducati....
E constato ke con te è rimasto fedele alla linea!
fate un pò voi...Last edited by lupaster; 25-07-10, 22:19.
Comment
-
Ti dovresti vergognare!
ora dopo 2 mesi, in cui mi hai tenuto in ballo con le scuse più disparate...
& altri 10 giorni la ragazza stessa
(ke attendeva le parti da regalare al suo ragazzo x rendere la sua 10 R uguale alla mia)
a cui ho passato direttamente il tuo contatto telef. xkè iniziava a pensare ke il banfone inconcludente fossi io...
ti permetti pure di offrire le stesse ad altri??
La tua parola vale meno di Zero!Last edited by lupaster; 01-08-10, 18:55.
Comment
-
vedi xke parli sempre a sproposito quella ? merce in piu che ho ritrovato negli scatoli mandatomi da dove ho trovato la moto
la tua merce pinze e cerchio sono gia pronti aspetto solo che il mecc mi smonti i dischi originali e ti spedisco il tutto ma questo solo mercoledi se ne parla
ora se li vuoi i pezzi cerca di togliere il feedback negativo xke posso essere anche chiacchierone ma nn un ladro
Comment
-
Io non tolgo un caxxo finkè non mi dimostrerai il contrario!
Visto ke x ora la Realtà dei Fatti è quella ke ho descritto qui sopra!
Ti 6 comportato in modo deplorevole, non rispondendo al cell.
o peggio, attaccando il telefono a me & alla mia conoscente quando si è cercato di kiederti spiegazioni
del tuo silenzio radio, del perchè non rispettavi gli accordi...
Cioè, dico...In fondo sarebbe la 2nda volta ke mi trovo a venderti del tuo materiale...
Neanke ti facessi uno sgarbo...& in tutta risposta??
Hai fatto attendere me & conseguentemente una fanciulla ke ha promesso da quasi 3 mesi
al suo ragazzo (x il suo compleanno) le parti in questione!!
& dopo questo bell' esempio di correttezza vorresti ke modificassi il tuo feed back??
bene; lo farò dopo ke avrò ricevuto i pezzi x DIRETTISSIMA!
Altrimenti x me ti puoi tenere tutto (feedBack compreso), tanto a me è bastato ke stà povera
ragazza realizzasse quale fosse la causa & la fonte del suo attendere invano....Last edited by lupaster; 02-08-10, 00:11.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM