Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane arretrate e regolabili ARROW per Ninja 636 05/07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo coppia di pedane ARROW arretrate e regolabili, in PERFETTE condizioni, Colore NERO,complete di rinvio-asta cambio.
    Montavano su kawasaki Ninja zx6r 636 del 2005-2007, ma probabilmente montano anche su altri modelli...chiedete conferma al vostro meccanico di fiducia per la compatibilit? del modello!
    Prezzo 160? + spedizione.

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG!!!

• Font Size
    up up up up

Comment

• Font Size
      vanno bene sul 1000 del 2005???

Comment

• Font Size

Originally posted by kawwa View Post
        vanno bene sul 1000 del 2005???

Ehhh bella domanda...non saprei con certezza! Ti posso dire che l'interasse dei fori (?8 mm) misura 85 mm, e che l'asta di rinvio al cambio ? lunga 205 mm circa.
        Dovresti vedere se con queste misure potrebbero combaciare sulla tua moto.

Comment

• Font Size
          pedane

Originally posted by denis81 View Post
          Ehhh bella domanda...non saprei con certezza! Ti posso dire che l'interasse dei fori (?8 mm) misura 85 mm, e che l'asta di rinvio al cambio ? lunga 205 mm circa.
          Dovresti vedere se con queste misure potrebbero combaciare sulla tua moto.
          purtroppo no!!
          czz.......

Comment

• Font Size
            Cambio normale o rovesciato?

Comment

• Font Size
              io sono interessato alle pedane se me le fai 160 spedite le prendo subito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cryst72 View Post
                io sono interessato alle pedane se me le fai 160 spedite le prendo subito.
                ehi sono in coda anch'io, aspetto solo di sapere se sono per cambio rovesciato.

Comment

• Font Size
                  Raga, scusate il ritardo ma per le feste non sono riuscito a mettermi sul pc per rispondervi.
                  Cmq a lucavelox ho già risposto in mp, e come a lui dico che c'è un ragazzo interessato che forse me le compra in settimana....se lui ci molla, arrivate voi...ovviamente rispettando la "fila", quindi lucavelox ha la precedenza:-)))

Comment

• Font Size
                    Raga mi spiac...come detto in precedenza c'era un altro acquirente prima di voi, per cui le pedane sono VENDUTE!!!
                    Si puo' chiudere il post, grazie a tutti!!!

Comment

X
                    Working...
                    X