Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Confermo nuovamente quanto detto da LENCIO. Purtroppo la mia incopetenza sull'uso dei pc non mi consente di mettere foto.....ma avendo qui in conce uno ZX10R 2006 usato e uno ZX10R 2009 nuovo, posso confermare che l'attacco dei mono è uguale e che la foto bassa vista nella pagina precedente non ci azzecca nulla con l'attacco del mono KAWA................proprio voglia di essere "bastian contrari" o di inviare discussioni inutili per ritardare vendite in corso...........anche senza essere sicuri di ciò che si dice o fotografa.......
Si può chiudere VENDUTO e grazie per i commenti inutili...
Un grazie al supporto tecnico al conce Tamoto..
Guarda/ate ke non era assolutamente mia intenzione di mettere i Bastoni fra le Ruote tra il venditore & il Possibile acquirente...
Ma proprio un mesetto fà ho fatto foto di alcuni particolari ke sono dal mio mecc.
(ke come Tamoto, è più avvezzo al lavoro pratico ke a smanettare in rete)!
x facilitargli l' opera di smaltimento di materiale standard riamastogli sulle croste smontato in favore di allestim. After market...
(Io stesso ho su un' Ohlins)...
Quindo ho fatto foto ad alcuni particolari smontati di un 10R 2008...
E tra questi c' era questo mono post.
Ora, come ci sia finito in mezzo ai pezzi kawasaki un mono Yamaha...
Tanto più ke personalmente conosco come le mie taske le parti del mio 2007,
ma del 2008....poco/nulla!
Ora sono sorpreso quanto affranto xke questo mio sbaglio fatto in buona fede sia stato interpretato come un' opera di disturbo nei vostri confronti...
Visto ke non avrei avuto assolutamente motivo/secondi fini, a costruire
Ostruzionismo alla Vostra trattativa di vendita!
Spero capiate & crediate alla mia Buona Fede...
altrimenti....boh....fate un pò voi...
Guarda/ate ke non era assolutamente mia intenzione di mettere i Bastoni fra le Ruote tra il venditore & il Possibile acquirente...
Ma proprio un mesetto f? ho fatto foto di alcuni particolari ke sono dal mio mecc.
(ke come Tamoto, ? pi? avvezzo al lavoro pratico ke a smanettare in rete)!
x facilitargli l' opera di smaltimento di materiale standard riamastogli sulle croste smontato in favore di allestim. After market...
(Io stesso ho su un' Ohlins)...
Quindo ho fatto foto ad alcuni particolari smontati di un 10R 2008...
E tra questi c' era questo mono post.
Ora, come ci sia finito in mezzo ai pezzi kawasaki un mono Yamaha...
Tanto pi? ke personalmente conosco come le mie taske le parti del mio 2007,
ma del 2008....poco/nulla!
Ora sono sorpreso quanto affranto xke questo mio sbaglio fatto in buona fede sia stato interpretato come un' opera di disturbo nei vostri confronti...
Visto ke non avrei avuto assolutamente motivo/secondi fini, a costruire
Ostruzionismo alla Vostra trattativa di vendita!
Spero capiate & crediate alla mia Buona Fede...
altrimenti....boh....fate un p? voi...
Vai tranquillo non ti preoccupare per ste caxxate.. alla prossima ciao..
Comment