Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Holins zx10r
Collapse
X
-
ma che ammortizzatore è sto HOLINS? non l'ho mai sentito! :-)
Secondo me vanno meglio gli ÖHLINS............eh eh ehLast edited by first lady; 19-02-10, 16:04.
-
-
-
-
Confermo Quanto Detto Da Lencio.
Ho 2 Piloti Che Sono Passati Dal Modello Kawasaki Zx10r Anno2006/07 Al Modello 2008/09 E Gli Abbiamo Trasferito Il Mono Ohlins ( Come Quello In Foto), Tutte Le Forcelle Anteriori Ohlins E Pure Le Pedane Arretrate..................monta Tutto Perfettamente..................
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostConfermo Quanto Detto Da Lencio.
Ho 2 Piloti Che Sono Passati Dal Modello Kawasaki Zx10r Anno2006/07 Al Modello 2008/09 E Gli Abbiamo Trasferito Il Mono Ohlins ( Come Quello In Foto), Tutte Le Forcelle Anteriori Ohlins E Pure Le Pedane Arretrate..................monta Tutto Perfettamente..................
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostConfermo Quanto Detto Da Lencio.
xk? il 2006/07 ha ancora come nella foto...l' innesto a "U" rovesciata...
il 2008/09 ha invece ha fissaggio analogo al superiore....
quindi asserisci ke sono uguali...stesso interasse....ecc.
Beh, se cos? dici....grazie x l' info...
Comment
-
Originally posted by lupaster View Postquindi la differenza dell' attacco inferiore ? solo "Visiva"??
xk? il 2006/07 ha ancora come nella foto...l' innesto a "U" rovesciata...
il 2008/09 ha invece ha fissaggio analogo al superiore....
quindi asserisci ke sono uguali...stesso interasse....ecc.
Beh, se cos? dici....grazie x l' info...
una e' del 2006/07 & l' altro del 2008/09/10...A meno ke mettano qlcs in mezzo all' asola inferiore dell' attacco fatta a "U Rovesciata"....l' attacco inferiore ? assai diverso....poi magari l' interasse ? identico.....
fonte lupaster...........
Comment
X
Comment