Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speedo Healer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Speedo Healer...

    Ciao a tutti!!
    Vendo Speedo Healer...cio? la centralina che serve,grazie a un logaritmo interno, a correggere la velocit? indicata sul contakm per esempio quando si cambiano i rapporti (corona e pignone) o semplicemente x togliere lo scarto del contakm!
    E' utile anke xk? cos? i km sono reali e non aumentati x via del gande errore dovuto alla staratura del contakm...
    Io con il pignone -1 avevo uno scarto di 10.3%...FATE VOI!!
    La centralina ? quella con il cavo alla cui etremit? c'? il pulsantino x (oltre che tararlo comodamente) vedere la velocit? massima raggiunta!!
    Io lo avevo portato attorno al blocchetto chiavi...



    Dalle istruzioni la centralina monta su:

    Ninja ZX-6R, ZX-6RR, ZX-636 (fino al 2004), ZX-9R, ZX10-R (04-05), ZX-12R, ZX-14R, ZZR1400, KL250, Ninja 650R, ER6, VN1500, VN1600, VN2000, Z750, Z1000, e altre...

    Fatevi avantiii!!

    Accetto l regole del mercatino di DDG!!
    Last edited by DodoZX10R; 18-12-09, 14:06. Reason: L'oggetto ? andato...

  • Font Size
    #2
    se va bene per il 636 05-06, ti do 30€!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Monta su ZX-10 '06-'07? Prezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ubba View Post
        se va bene per il 636 05-06, ti do 30?!
        Non credo vada bene,x il 636 v? bene (leggendo sulle istruzioni) fino al 2004...mi spiace!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Monta su ZX-10 '06-'07? Prezzo?
          Mi spiace ma anke x t? non v? bene...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie lost

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Dodo,puoi darmi maggiori informazioni su questo aggeggino??
              neanche a farlo apposta anche il mio 10r 04 ha un -1 di pignone... mi hai incuriosito..non ne ho mai sentito parlare prima.
              vorrei capire come si collega,se si alimenta sulla moto e se v? tenuto in vista o si puo imboscare sotto qualche plastica...e chiaramente il prezzo..

              P.S.
              quel copricatena devo ancora montarlo comunque su consiglio di un carrozziere ho comprato una Loctite specifica,di colore nero e sembra che tenga...:frustate:
              appena trovo il tempo di montarlo te lo confermo...


              quindi mi devi una birra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by leobike View Post
                Ciao Dodo,puoi darmi maggiori informazioni su questo aggeggino??
                neanche a farlo apposta anche il mio 10r 04 ha un -1 di pignone... mi hai incuriosito..non ne ho mai sentito parlare prima.
                vorrei capire come si collega,se si alimenta sulla moto e se v? tenuto in vista o si puo imboscare sotto qualche plastica...e chiaramente il prezzo..

                P.S.
                quel copricatena devo ancora montarlo comunque su consiglio di un carrozziere ho comprato una Loctite specifica,di colore nero e sembra che tenga...:frustate:
                appena trovo il tempo di montarlo te lo confermo...


                quindi mi devi una birra
                Ciao Leo!
                Quando monti un pignone o corona diversa (+o- denti) cambi la rapportatura...x esempio, se monti un pignone con -2 denti questo a pari velocit? girer? + forte di un pignone con i denti originali (x il quale ? stata tarata la centralina originale della moto) quindi di conseguenza, girando + forte, la centralina legger? un valore + elevato e il valore letto sul cruscotto sar? maggiore...con un conseguente errore nei km totali della moto! Io avevo -1 di pignone elo scarto era 10.3%...ai 200 orari avrebbe segnato 226 circa...cosidera di usare molto la moto magri in pista...quindi spesso forte...alla fine della fiera:

                1 non sai mai la velocit? reale che stai facendo (con i tutor e velox meglio esser precisi....)

                2 il conta km avr? un kilometraggio maggiore di quello reale

                Il modulino si collega al sensore di voelocit?, che nella "nostra" moto parte dal carter pignone...tu segui il filo e davanti al carter SX della ruota libera troverai il connettore...lo bypassi (cio? maskio modulo-femmina moto e femmina modulo-maskio moto) e il gioco ? fatto!!!
                Io il modulino lo avevo piazzato sotto la sella pilota, vicino a dove c'? il connettore x la pompa della benza...nel sottocodone-portabatteria in plastica c'? giusto giusto un alloggiamento perfetto!!!
                Il pulsantino (che serve anke x tararlo) lo puoi o lasciare vicino al modulo o fare come m? e portarlo attorno al blocco kiavi...lo puoi usare anke x veder scritto sul cruscotto la velocit? massima raggiunta!!
                Il modulino si alimenta all'accensione del quadro...non devi tirare fili di corrente o altro, solo collegarlo al sensore!!
                Tu lo prendi e lo monti!!!!

                Per il prezzo pensavo 55? SPEDITO!!!

                Fammi sapere al + presto xk? in teoria stamattina dovrebbero pagarmelo!!!

                Eh, appena ci vediamo ti pago una birra!!
                PS se sei al pranzo di DDG posso portartelo l?!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ah ok....ora mi ? pi? chiaro...carino.
                  comunque se hai trovato a venderlo a quel prezzo vendilo pure,io avevo letto 30? e credevo che il prezzo fosse quello,per quella cifra avrei fatto l'esperimento.....

                  Purtroppo alla cena DDG non ci sar? ma dai che il mondo ? piccolo,preparati la birra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok dai,alla prima occasione ci facciamo una bella birrozza!!!

                    PS Sppedo Healer VENDUTO!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X