2 piotte e 2 scudi di fumo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminale Akra esagonale carbonio
Collapse
X
-
Originally posted by Nib View Postscusate, sono stato assente causa guasto della linea, in pratica un tecnico telecom mi ha staccato la linea fastweb per dare la linea ad un nuovo utente -_- 6 giorni di scazzo e di travagli.
Per lo scarico dovrebbe esserci andy87 solo che gli ho risposto in ritardo quindi non so se gli serve ancora.
Per l'ammo di sterzo monta sullo zx6r 0304 e suppongo anche sul 10 0405 dovrei chiedere al prep per conferma sul millone, sul 6 del 2008 non può montare.
grazieLast edited by andy87; 11-11-09, 22:46.
Comment
-
no scusa in che vuoi essere pagato in fumo?!? ahahahah
in euri quanto vorresti x l'ammo di sterzo?
Comment
-
ops ho visto ora che hai aggiunto i prezzi..sorry
cmq quante regolazioni ha? e il modello piu racing del m2?
Comment
-
Originally posted by andy87 View Postah ok allora ok basta abbia anche il foglio allora
Comment
-
Originally posted by alewappo89 View Postops ho visto ora che hai aggiunto i prezzi..sorry
cmq quante regolazioni ha? e il modello piu racing del m2?
ci sono tante versioni, attualmente producono m2 m3 ed m4r o almeno sono quelli che vedo in catalogo, ma so che c'era anche le versioni pro di alcuni modelli e l'm4 normale e poi l'm4 race che ? appunto l'm4r.
Quello che vendo ha 15 regolazioni, la versione r 16.
Cmq so che prima o poi mi stancher? di dirlo, ma finch? ho la pazienza: "info tecniche sui prodotti usati che acquistate, chiedetele al produttore non agli utenti, a scanso di equivoci"
Comment
-
X
Comment