Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Commander III NUOVA x Zx10r 08-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Non hai specificato di avere 2 centraline.Poi la differenza sostanziale non ? sulla mappa che ci metti dentro ma la garanzia.
    Quella d'importazione non ha garanzia in Italia.
    ripeto....centralina venduta a 300 eur nuova....garanzia diretta del produttore, e cmq. no problem...chi l'ha presa sa tutto e ha meno menate di te.....
    altra cosa, come mai tutto questa acidita' e presunzione?? ....io quando uso la moto mi passa tutto....fatti due pieghe...e rilassati un po'..... buona giornata caro..

Comment

• Font Size
      la transazione ? conclusa? posso chiudere il post? raga per? certe volte dovreste anche comportarvi in maniera piu' civile secondo me..uno ? libero di vendere alle condizioni che preferisce.. le conseguenze vanno solo a scapito del venditore se ci son cose non chiare.. smettetela di inquinare i post con commenti che possono andare a danno della transazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        la transazione ? conclusa? posso chiudere il post? raga per? certe volte dovreste anche comportarvi in maniera piu' civile secondo me..uno ? libero di vendere alle condizioni che preferisce.. le conseguenze vanno solo a scapito del venditore se ci son cose non chiare.. smettetela di inquinare i post con commenti che possono andare a danno della transazione.
        ciao...meno male che qualcuno con del buonsenso esiste...certo..chiudilo pure...power venduta...alla faccia di chi scrive certe cass..te....
        grazie

Comment

X
        Working...
        X