Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinze tokiko zx10r 2004 2005
Collapse
X
-
Non voglio intromettermi x? mi s? ke queste pinze x la ZX10R 05 non vanno bene,se guardi le originli hanno il piedino + basso e la battuta di quelle x la k6 hanno lo svaso x il centraggio...io ho fatto la modifica sulla mia montando x? delle pinze x K3-K4...poi non s?!!!
Quelle del k6 probabilmente (a patto di non montare gli anelli di montaggio) montano con dischi 310 o 320!
Comment
-
Grazie per le delucidazioni.
So che in molti hanno montato queste pinze, magari con distanziali o applicazioni diverse.
Anche un altro membro del forum ha confermato che si montano.
Grazie comunque per le delucidazioni
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostNon voglio intromettermi xò mi sà ke queste pinze x la ZX10R 05 non vanno bene,se guardi le originli hanno il piedino + basso e la battuta di quelle x la k6 hanno lo svaso x il centraggio...io ho fatto la modifica sulla mia montando xò delle pinze x K3-K4...poi non sò!!!
Quelle del k6 probabilmente (a patto di non montare gli anelli di montaggio) montano con dischi 310 o 320!
Lo svaso per il centraggio dopo la fresatura sparisce.
La modifica è stata fatta da molti utenti con successo, e si frena con due dita, mentre prima ci devi mettere parecchia forza.
Inoltre mettendo queste pinze, dopo aver cambiato due volte le pastiglie, si sono già ripagate. dato che quì si ha una coppia per pinza mentre nelle originale due coppie per pinza. si spende quasi la metà dei soldi ad ogni cambio pastiglie, e si frena meglio.
Le ho in vendita anche io qualche post più sopra, ed ho appena fatto fresare due pinze per la mia per montarle
Spero di esserti stato utile per la vendita farbizio
PS PER DODO: con le tue pinze spendi ancora un fracco di soldi per cambiare pastiglie, e sono diverse dalle originali kawa, solo nei pistoncini più lisci.Last edited by luigiRR; 04-09-09, 07:51.
Comment
-
Bhè ok,lo sò che x poterle montare bisogna x forza fresare i piedini (appunto x abbassarli alla stessa misura delle originli) io ho solo detto che prese e montate SENZA MODIFICHE a niente...non sarebbero andate bene...se poi trovi qualcuno che le modifica allora la cosa cambia!!
Io sulla mia ho Brembo 19x18 (se non ricordo male),tubi in treccia,pinze k4 e perno ruota e così freno da paiuura!!!
Ciaooo!!!Last edited by DodoZX10R; 04-09-09, 10:19.
Comment
X
Comment