MI chiamo beppe, sono un progettista meccanico e mi diletto a realizzare pezzi specifici, particolari, su richiesta, speciali, insomma, tutto ci? che mi viene in mente o viene in mente a chiunque altro..
Ho realizzato per un ragazzo degli arretratori per pedane del buon ZXR 400, ottima moto, di qualche anno fa ma un'ottima moto...
Gli arretratori sono questi:
il prezzo degli arretratori per le pedane ? di 55 euro la coppia...
il prezzo comprende...
- 1 coppia di arretratori per pedane
- distanziale con dado per regolazione tirante del cambio
- n?4 viti in acciaio inox di fissaggio
- imballo
Gli arretratori saranno fatti in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato bianco (color alluminio).....
Il prezzo degli arretratori ? in funzione di quanti ne facciamo costruire, da qui il motivo di questa inserzione, per renderne possibile la costruzione dobbiamo venderne almeno 5 coppie, per il momento siamo a 2, altrimenti il prezzo sar? inevitabilmente molto pi? alto e non conveniente...
Per i pi? esigenti che non vogliono il distanziale ho anche disegnato un tirante del cambio totalmente regolabile tutto in acciaio inox disponibile separatamente...
Grazie per l'attenzione
Beppe.
Ho realizzato per un ragazzo degli arretratori per pedane del buon ZXR 400, ottima moto, di qualche anno fa ma un'ottima moto...
Gli arretratori sono questi:
il prezzo degli arretratori per le pedane ? di 55 euro la coppia...
il prezzo comprende...
- 1 coppia di arretratori per pedane
- distanziale con dado per regolazione tirante del cambio
- n?4 viti in acciaio inox di fissaggio
- imballo
Gli arretratori saranno fatti in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato bianco (color alluminio).....
Il prezzo degli arretratori ? in funzione di quanti ne facciamo costruire, da qui il motivo di questa inserzione, per renderne possibile la costruzione dobbiamo venderne almeno 5 coppie, per il momento siamo a 2, altrimenti il prezzo sar? inevitabilmente molto pi? alto e non conveniente...
Per i pi? esigenti che non vogliono il distanziale ho anche disegnato un tirante del cambio totalmente regolabile tutto in acciaio inox disponibile separatamente...
Grazie per l'attenzione
Beppe.