Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO GAS RAPIDO ROBBY MOTO per ZX-6R 05/08 --> Z750 04-09--> Z1000 03-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VENDO GAS RAPIDO ROBBY MOTO per ZX-6R 05/08 --> Z750 04-09--> Z1000 03-04

Vendo Comando Gas Rapido Robby Moto ricavato dal pieno in ergal, colore rosso.

Parte, comprata nuova lo scorso anno e usato per qualche uscita in pista (complessivamente pochi chilometri). Vendo in quanto ho rimesso la moto completamente originale.

Completo di tutto:

- comando
    - 4 ghiere (la rossa è montata e non si vede in foto)
    - cavi specifici Robby moto

Prodotto eccezionale sia in strada che in pista, si monta molto facilmente senza effettuare alcuna modifica!

Le condizioni sono ottime, ma come è mio solito, per estrema correttezza mi soffermo su le piccole imperfezioni, solo estetiche, dovute ad un normale uso:

ci sono due segnetti che ho evidenziato in foto:
    - il primo sul guscio rosso è nella zona che va in basso, quindi nascosta, probabilmente causato dal contatto con qualche raccordo dei tubi freno è invisibile a comando montato (non ci avevo mai fatto caso prima di smontarlo)
    - il secondo è un segno invisibile in quanto si colloca sotto la manopola in gomma

Insomma, si può dire che la parte montata è condizioni pressoché perfette mentre come le funzionalità che sono pari al nuovo: come detto, oggetto usato poco, mai subito cadute o incidenti.

CARATTERISTICHE:

Comando Gas Rapido Robby Moto concepito e realizzato sfruttando l'esperienza maturata insieme ai maggiori team di velocità mondiali.

Costruito in Ergal7075 (gusci), Anticorodal 6082 (carrucole), Alluminio (impugnatura), la parte visibile (gusci) è rossa

Il Comando viene fornito completo di 4 differenti carrucole (ruote), che accorciano gradualmente la corsa del gas: Nero > Rosso> Blu > Silver , rispettivamente da moto quasi originale a moto in configurazione solo pista (super rapido).

I cavi presenti sono compatibili con le seguenti Kawasaki:

Z 1000 03-06
    Z 750 04-06
    Z 750 07-09
    ZX-6 R/RR 03-04
    ZX-6R 07-08

Prezzo richiesto: € 100

Spese di spedizione: € 10 a mezzo pacco celere 3

Possibilità di consegna gratuita a Roma.

Foto:

"accetto le condizioni DDG.it"
    Last edited by xsandrox; 28-02-09, 00:36.
X
Working...
X