Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo carene per ZX6R '06 rovinate o permuto con carene vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo carene per ZX6R '06 rovinate o permuto con carene vtr

Salve a tutti...

Dato che ? fallita la mia idea di farmi una seconda livrea per la mia motazza, vuoi per mancanza di tempo, e per il fatto che sono scivolato con la moto e devo prima ripararla, ho deciso di vendere questo set di carene verdi ORIGINALI rovinate che ho da parte:

Eccole qui

Nello specifico... fianchetto destro graffiato con un attacco rotto

Dato che avevo gi? iniziato a lavorarci su ho provveduto a fare uno stampo dell'attacco integro per poi ricrearlo sul fianchetto in questione con del bicomponente epossidico... ovviamente ? incluso pure lo stampo...

Codone lato sinistro immacolato

Mentre sul lato destro presenta questi graffi

Fianchetto sinistro in ottime condizioni

Passiamo al cupolino... attacchi faro integri...

Ha una crepa sopra la presa d'aria

Ed un'altra sempre a destra, che ho gi? provveduto a chiudere... ? solo da stuccare...

Dispongo di N?2 Semivasche sinistre... sono integre con qualche graffietto di poco conto...

Questa invece ? la semivasca destra... ha bisogno di essere sistemata...

Ma come vedete nulla di grave

Veniamo al dunque... per la consegna... sarebbe preferibile consegna a mano... che posso effettuare in zona Roma, Latina, Frosinone (nei pressi autostrada perch? solo di passaggio...), Napoli e Caserta.

Per una eventuale spedizione ci si mette daccordo e si valuta insieme, perch? al momento ignoro le modalit?...

Veniamo al prezzo, chiedo per tutto (...vendo tutto in blocco, fatto salvo accordi tra pi? utenti acquirenti) €270 poco trattabili + eventuali spese di spedizione...

Come da titolo sono bene accette proposte di permuta con carene in VTR, magari con faretti e gi? verniciate, con ovvio conguaglio a Vs. favore, fatto salvo il costo di queste carene... poi eventualmente ci si mette daccordo.

Unica nota... dato che ? gi? successo... preferirei proposte concrete e massima seriet? sulle trattative, in quanto dato che lavoro, ho poco tempo da dedicare alle trattative, e soprattutto non ho necessit? di svenderle... ma queste sono precisazioni inutili per persone in gamba come voi, vero?

Un saluto a tutti...
X
Working...
X