Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi racing per ZX-10R 2006-2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi racing per ZX-10R 2006-2007

EDITO E LASCIO SOLAMENTE LA ROBA RIMASTA:

-Tamponi Paratelaio Artigianali in teflon con perno passante - 30€

-Serbatoio di riserva completo di pompa benzina - 250€

-Parafango posteriore in vero carbonio piccolo come l'originale - 30€

a voi!
    Last edited by Ryback; 19-03-09, 07:30.

• Font Size
    prendo i copri telaio in carbonio

dammi i dati in mp che te li pago, postepay se è possibile
    Last edited by Oengus; 07-01-09, 16:04.

Comment

• Font Size
      come ti ho scritto in pm, mi metto in lista per:
      copritelaio
      copriforcellone
      tamponi teflon
      specchietti
      se non hai nessuno in lista fammi sapere che li prendo anche subbbbbito
      Last edited by Goldrake; 07-01-09, 16:02.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        come ti ho scritto in pm, mi metto in lista per:
        copritelaio
        copriforcellone
        tamponi teflon
        specchietti
        se non hai nessuno in lista fammi sapere che li prendo anche subbbbbito

perdonami goldrake, ma i copritelaio li ho prenotati io tempo fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          perdonami goldrake, ma i copritelaio li ho prenotati io tempo fa
          di nulla, gli avevo scritto in pm cmq dicendogli che mi mettevo in lista

a sto punto mi rimane solo specchi e tamponi in teflon

Comment

• Font Size
            ecco che inizia la rissa... calmi

allora so che oengus mi ha contattato per primo per i paratelaio, per? devo dare precedenza a chi prende pi? roba in contemporanea cos? faccio meno pacchi e si risparmia tutti in spedizione e io in sbattimenti di @@...

oengus: perch? non prendi un 10R muletto completo cos? hai la precedenza su tutti? chiaramente scherzo...

per? mettetevi d'accordo tra voi... oengus ? il primo in termini di tempo su questo non ci piove

aggiorno la coda nel primo post in base a quanto ho ricevuto via pm fin ora... e anche in base alle ore dei pm ^_^

Comment

• Font Size
              ho mandato un pm a oengus sui 2 copritelai, la precedenza ? sua.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ryback View Post
                ecco che inizia la rissa... calmi

allora so che oengus mi ha contattato per primo per i paratelaio, per? devo dare precedenza a chi prende pi? roba in contemporanea cos? faccio meno pacchi e si risparmia tutti in spedizione e io in sbattimenti di @@...

oengus: perch? non prendi un 10R muletto completo cos? hai la precedenza su tutti? chiaramente scherzo...

per? mettetevi d'accordo tra voi... oengus ? il primo in termini di tempo su questo non ci piove

aggiorno la coda nel primo post in base a quanto ho ricevuto via pm fin ora... e anche in base alle ore dei pm ^_^

boh non so che dire, alla fine le spedizioni le puoi fare tutte in un botto e ognuno ti paga le spese, quindi in termini di sbattimento significa solo fare un pacco in pi? (per quel che riguarda me)
                poi fate vobis

Comment

• Font Size
                  mi prenoto per modulo anticipo,se mi mandi i dati ti faccio il pagamento anche ora...

sarei interessato anche a copriforcellone-contamarce-cornetti paraforcella...ma vedo che cè gia la coda quindi ....se qualcuno si ritira(ahah se e ci credo pure ) mi prenoto anche quelli
                  Last edited by Cryal; 07-01-09, 16:46.

Comment

• Font Size
                    ok allora tra oengus e goldrake aggiorno la coda secondo il loro accordo, ma rimane precedenza all'utente paolokawa81 di ninja italia che mi prenderebbe tanta roba quindi non posso deluderlo

dimenticavo, ho disponibili anche delle racetek k2 con 10-15 giri di misano che alla mia andatura sono praticamente nuove.

x cryal: per me va bene, ma in termini di tempo ho un utente di ninja italia (|Gigio|) interessato all'anticipo dal giorno che ho messo in vendita la moto e per correttezza aspetterei una sua conferma o rinuncia, anche alla luce del fatto che se lo dovesse prendere, farebbe spedizione unica con le carene in vtr per attilazx10r. per le parti in carbonio aspetto al risposta di paolokawa81 (vedi sopra) per il modulo ti aggiorno tra un po, gli ho gi? mandato il pm.
                    Last edited by Ryback; 07-01-09, 16:45.

Comment

• Font Size
                      ho aggiornato le code: chiaramente tra parentesi lascio tutti i pezzi per i quali si ? espresso interesse cos? nel caso di vendite annullate si conservano le priorit?, mentre in caso contrario si conclude con quello che resta disponibile...

Comment

• Font Size
                        azzo Goldrake, mi sa che ce la siam presi nel di dietro col copritelaio

Comment

• Font Size
                          per il copritelaio/porcellone nn siete i soli ad averlo preso li mi sa -.-
                          Last edited by Cryal; 07-01-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            azzo Goldrake, mi sa che ce la siam presi nel di dietro col copritelaio
                            non ho ancora avuto conferma da paolokawa81, perci? se non dovesse andare a buon fine sei il prossimo a volerli...

nel frattempo segnalo a tutti che sto trattando il prezzo con TheCourier (utente ninja italia) che vorrebbe pc3, modulo, contamarce, dischi, pedane, cornetti e parafango post...

lui, essendo interessato a tante cose, prenderebbe la posizione 1 nella coda ma il copritelaio non gli interessa

come dicevo con Cryal via pm, so che non ? il massimo ma piuttosto che fare trattative riservate in pm oppure aste al rialzo ed essere scorretto, ho messo delle regole nel thread in maniera tale da non far torto a nessuno...

in questo modo l'unico "escamotage" per accaparrarsi una cosa ? comprarne anche altre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cryal View Post
                              per il copritelaio/porcellone nn siete i soli ad averlo preso li mi sa -.-
                              se non vado errato a te interessava solo il copri forcellone, quindi se paolokawa81 rinuncia avresti solo goldrake davanti, il quale non avendo un copritelaio (preso da oengus) non credo vorrebbe solo il copriforcellone...

sto diventando scemo

MA NESSUNO VUOLE TUTTO IN BLOCCO? OENGUS? UN MULETTINO? DAI

Comment

X
                              Working...
                              X