Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi racing per ZX-10R 2006-2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    porco cazz mi fregano pure il modulo anticipo nuuoooo!!!! quello mi serve per forza rosiko !! nn mi fa le fiammate l'akra senza modulo cax !!

ghghgh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post
      porco cazz mi fregano pure il modulo anticipo nuuoooo!!!! quello mi serve per forza rosiko !! nn mi fa le fiammate l'akra senza modulo cax !!

ghghgh

certo che te le fa, smagrisci a bestia e vedi che fiammate

Comment

• Font Size
        ho appena ricevuto conferma da paolokawa81 per i pezzi che aveva richiesto per primo tramite ninja italia, ovvero:

tamponi in carbonio
        cornetti
        paratelaio e paraforcellone
        dischi

Comment

• Font Size
          aggiornato il primo messaggio con le parti vendute per le quali ho ricevuto conferma e attendo il pagamento.

oggi ho portato la moto dal meccanico, i pacchi saranno pronti durante la prossima settimana, di sicuro sar? in grado di spedire entro fine della prossima settimana.

Comment

• Font Size
            praticamente mi ? rimasto il contamarce -_-

Ryback ci aggiorniamo tramite pm...se il tizio del modulo cambiasse idea all'ultimo ...

mi mangio la scrivania -.-

Comment

• Font Size
              praticamente mi è rimasto il contamarce -_-

Ryback ci aggiorniamo tramite pm...se il tizio del modulo cambiasse idea all'ultimo ...

mi mangio la scrivania -.-
              sto aspettando la risposta di TheCourier con il quale ho scambiato dei pm ieri sera...

lui prenderebbe in blocco power commander, contamarce, cornetti, parafango post e pedane... dall'ultimo pm dava precedenza alle pedane e nel caso in cui non volesse il contamarce è tuo!

ti aggiorno appena so qualcosa, chiaramente non aspetto all'infinito quindi hai buone possibilità

per il modulo, gigio me lo chiese appena pubblicato l'annuncio della moto, e tra l'altro compra in blocco con attila e thecourier unica spedizione per mezza moto
              Last edited by Ryback; 08-01-09, 22:04.

Comment

• Font Size
                infatti stavo rosikando per il fatto che i pezzi "importanti" se li son gia presi e a me resta il contamarce che si ok lo voglio...ma era una cosa nn necessaria buttata nella lista solo per scavalcare la fila (avevo contato quanta roba ha preso ognuno e ho fatto +1 per guadagnare le posizioni necessarie e arrivare all'anticipo...sto gigio è sbucato all'ultimo mi ha fregato)
                a saperlo mi accordavo con goldrake e oengus e ti prendevamo mezza moto noi 3 cosi ognuno aveva quel ke cercava ..
                Last edited by Cryal; 09-01-09, 18:48.

Comment

• Font Size
                  infatti stavo rosikando per il fatto che i pezzi "importanti" se li son gia presi e a me resta il contamarce che si ok lo voglio...ma era una cosa nn necessaria buttata nella lista solo per scavalcare la fila (avevo contato quanta roba ha preso ognuno e ho fatto +1 per guadagnare le posizioni necessarie e arrivare all'anticipo...sto gigio ? sbucato all'ultimo mi ha fregato)
                  a saperlo mi accordavo con goldrake e oengus e ti prendevamo mezza moto noi 3 cosi ognuno aveva quel ke cercava ..
                  beh ma quei 3 utenti sono tutti vicini e fanno spedizione unica...

comunque non riesco ad avere notizie da TheCourier, gli ho mandato un pm ma non ho ricevuto risposta...

perci? vado avanti con le code per i seguenti pezzi:

-contamarce (cryal)
                  -parafango post (j045)
                  -paraserbatoio (j045)

Comment

• Font Size
                    aggiornato con le parti vendute

Comment

• Font Size
                      forza siore e siori venghino...

rimangono ancora disponibili power commander, serbatoio con pompa, contamarce, gomme...

e visto che ci sono i saldi... OFFERTONA SPECIALE per chi prende quanto sopra scritto: 600 euro anzichè 800

oppure

power commander + contamarce a 225 anzichè 250

serbatoio + gomme a 400 anzichè 550
                      Last edited by Ryback; 16-01-09, 13:31.

Comment

• Font Size
                        aggiorno: il mono è ancora disponibile ed ho abbassato il prezzo!

Last edited by Ryback; 21-01-09, 19:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ryback View Post
                          aggiorno: il mono è ancora disponibile ed ho abbassato il prezzo!

pm per il mono, serve ad un mio amico

EDIT : ho visto letto ora che è il PRXLS, pensavo fosse il TTX , mi ritiro
                          Last edited by Oengus; 21-01-09, 20:30.

Comment

• Font Size
                            Ciao,sono seriamente interessato al mono,sai se monta sul modello 04?? in caso affermativo puoi dirmi che molla monta,se ? stato tarato sulle tue esigenze o se ? standard e da quanto tempo lavora??
                            Nel caso fosse ancora invenduto,possiamo fare un prezzo anche con il contamarce??
                            Aspetto notizie,anche in mp oppure su leobike@libero.it
                            ciao e grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leobike View Post
                              Ciao,sono seriamente interessato al mono,sai se monta sul modello 04?? in caso affermativo puoi dirmi che molla monta,se ? stato tarato sulle tue esigenze o se ? standard e da quanto tempo lavora??
                              Nel caso fosse ancora invenduto,possiamo fare un prezzo anche con il contamarce??
                              Aspetto notizie,anche in mp oppure su leobike@libero.it
                              ciao e grazie
                              ciao, non credo monti sulla 04... dovresti informarti da qualcuno esperto...

Comment

• Font Size
                                up!!! rimangono disponibili le gomme, il parafango posteriore, la power commander ed il serbatoio...

Comment

X
                                Working...
                                X