vendo mono ohlins con serbatoio separato (mod.2005) appena revisionato montava su uno ZX10R 2004, 400 euro spedito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mono ohlins x ZX10R 04-05
Collapse
X
-
Ciao!
Puoi rispondere alle mie domande? O data la richiesta non mi "vieni incontro"?
Mandami se riesci qualke foto a
dodox@virgilio.itLast edited by DodoZX10R; 20-11-08, 18:23.
Comment
-
opss non avevo visto la modifica per il codice e la molla devo chiedere al mio amico, tu quanto pesi? per il prezzo... non so se scende, tieni conto che ha appena speso un centinaio d'euro per farlo revisionare... comunque adesso lo chiamo e ti faccio sapere
Comment
-
Ciao!
Vai tranquillo, ? colpa mia ke dopo aver scritto mi viene sempre in mente qualcosa...ihihi...
Io peso 60 Kg e di solito la molla "standard" montata penso sia dagli 85 in s? quindi oltre al prezzo del mono dovrei metterci una molla adatta a m?!
Sono il tipo che non chiede di svendere la roba xk? capisco il valore x? magari venirmi un pochino incontro...
Non ? tanto, senti se pu? andare 350 spedito?
GRAZIEEE!!!
Comment
-
Mi metto in coda alla trattativa.....se non andasse in porto con Dodo chiaramente e rinnovo anch'?o la richiesta info per la molla e per una foto,dato che di kg ne peso 90...
Comment
-
purtroppo mi sa che per le info bisogna aspettare fino a lunedi, la moto è dal suo meccanico che è via x un corso...
x il prezzo... ha detto che non scende sotto i 400 spedizione compresa
Comment
X
Comment