Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Z750:Forche 636(06)+piastre+pompa+mono+pinze+parafango ant.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per Z750:Forche 636(06)+piastre+pompa+mono+pinze+parafango ant.

Ciao Raga causa permuta, vendo i seguenti accessori ,a patto che mi rimandiate indietro gli originali che ahim? ho gi? venduto, per effettuare la permuta della mia moto per acquisto del nuovo... 8)

fordhe 636 06 (con molle e olio ohlins)+ pinze radiali con pastiglie appena cambiate(braking cm55)
    Piastre di sterzo e perno ruota by Tondo
    Parafango anteriore Ninja 636
    Mono Kayaba 636 2004 appena rigenerato
    Pompa Radiale nissin 19X21
    tubi in treccia ant. e post.

Tutto questo ben di *** a 1000 Euro

Per chiarezza di tutti metto i prezzi medi dei pezzi in vendita:

Forche : 600
    kit piastra tondo: 200
    Perno ruota: 80
    Kit Ohlins(molle &olio):170
    parafango 636: 200
    Mono: 100
    Pompa radiale: 150
    tubi in treccia: 200

Totale:1700 Euro (ovvero ho valutato 700 Euro gli originali che mi dovreste dare in sostituzione....non mi sembra poco , li ho scalati dal totale.)....

I pezzi sono ancora montati sulla moto.

Pi? in la vender? anche fiancatine radiatore , monoposto, scarico... Parabrezza KAwasaki...Aprir? dei topic appositi...

Ecco una foto recente della moto con i pezzi montati...

• Font Size
    io non sono nessuno per dirlo ma se vuoi un consiglio dimezza il prezzo se vuoi venderle..xk e' un prezzo folle. ciau ciau buona vendita.

Comment

• Font Size
      Interessato se scende il prezzo......

Comment

• Font Size
        Originally posted by tempoinfinito View Post
        Interessato se scende il prezzo......
        Ok visto che ho un po fretta di permutare la moto e portarla in condizioni standard... abbasso il tutto a 800 Euro.

Comment

• Font Size
          Ok ho riletto bene ed ho visto che vorresti i pezzi originali indietro. Purtroppo il mio parafango anteriore è un pò graffiato ed uno stelo e la piastra inferiore sono segnati quindi non credo che sia possibile lo scambio, ed inoltre purtroppo sono tutto il mese fuori per lavoro, quindi in ogni caso potrei mandarti la roba per i primi di novembre..

Comment

• Font Size
            Originally posted by tempoinfinito View Post
            Ok ho riletto bene ed ho visto che vorresti i pezzi originali indietro. Purtroppo il mio parafango anteriore ? un p? graffiato ed uno stelo e la piastra inferiore sono segnati quindi non credo che sia possibile lo scambio, ed inoltre purtroppo sono tutto il mese fuori per lavoro, quindi in ogni caso potrei mandarti la roba per i primi di novembre..
            mi spiace, ma sto cercando i pezzi originali, in pari condizioni, ovvero perfetti , perch? altrimenti il conce non mi ritira la permuta, se non in buone condizioni.

Comment

• Font Size
              Allora mi ritiro, buona vendita..

Comment

• Font Size
                scusa ma secondo me dovresti scambiare alla pari... tu vuoi una forcella per un'altra forcella... non vedo perchè dare un ulteriore supplemento...

anche perchè tu poi ci guadagni con il fatto della permuta.. almeno il mio è un consiglio...
                quelle che dai tu sono sempre forcelle originali non sono mica ohlins o marzocchi, quindi il loro valore è pari a quella originale della z750

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  scusa ma secondo me dovresti scambiare alla pari... tu vuoi una forcella per un'altra forcella... non vedo perchè dare un ulteriore supplemento...

anche perchè tu poi ci guadagni con il fatto della permuta.. almeno il mio è un consiglio...
                  quelle che dai tu sono sempre forcelle originali non sono mica ohlins o marzocchi, quindi il loro valore è pari a quella originale della z750
                  Bhe penso che una pompa radiale e una assiale siano 2 mondi apparte, come forcelle a steli rovesciati regolabili in compressione estensione e precarico, siano un po diverse da forcelle tradizionali non regolabili, per non parlare di pinze radiali a 4 pistoncini contro pinze normali a 2 , lo stesso dicasi per il mono completamente ragolabile e i tubi in treccia e per non parlare della piastra ricavata dal pieno e una ottenuta in serie per fusione...

Chi ne capisce qualcosa , sa cosa sto vendendo. Qualcosa che ti cambia completamente il comportamento della moto...

A sto punto se devo riportare la moto al suo stato originale, spendendoci soldi per lo smontaggio e rimontaggio,per poi permutarla senza averci guadagnato una lira e averci speso soldi e tempo....Spiegami tu che senso abbia... E chi sono io Babbo Natale...

A volte mi chiedo che senso abbiano questi interventi... Mha!!
                  Last edited by Mako:77; 12-10-08, 17:55.

Comment

• Font Size
                    ciao io sarei interessato ma
                    il mono non mi interessa
                    e

forcella 600
                    piastra tondo 200
                    pinza 150
                    parafango 80
                    tubi in treccia 100
                    perno ruota lo fa tondo a metà
                    kit ohlins Che kit? olio e molle ? 130
                    =
                    1200€
                    nuovo

il tuo è usato e di terza mano
                    quindi direi che il suo prezzo è 800€
                    pero da quei 800€ devi togliere il prezzo dei pezzi che ti do io
                    valutati 350€
                    quindi direi che
                    sarebbe giusto chiedere 400€+parti originali
                    e cosi ci starei anche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      ciao io sarei interessato ma
                      il mono non mi interessa
                      e

forcella 600
                      piastra tondo 200
                      pinza 150
                      parafango 80
                      tubi in treccia 100
                      perno ruota lo fa tondo a met?
                      kit ohlins Che kit? olio e molle ? 130
                      =
                      1200€
                      nuovo

il tuo ? usato e di terza mano
                      quindi direi che il suo prezzo ? 800€
                      pero da quei 800€ devi togliere il prezzo dei pezzi che ti do io
                      valutati 350€
                      quindi direi che
                      sarebbe giusto chiedere 400€+parti originali
                      e cosi ci starei anche
                      Nico, mi spiace li ho venduti a 700 Euro..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mako:77 View Post
                        Nico, mi spiace li ho venduti a 700 Euro..
                        GG per te
                        700? + parti originali

ce n'? di gente strana in giro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          GG per te
                          700€ + parti originali

ce n'? di gente strana in giro
                          Bhe apparte che i pezzi non si potevano considerare di 3a mano visto che sono stati smontati da moto nuove da preparare per la pista.. e alcuni sono stati comprati nuovi, vedi pompa, tubi in treccia Kit ohlins(molle olio e pompanti)...

Nelle 700 Euro di differenza ho dato anche un manubrio rizoma a piega bassa e rispettivi contrappesi..

A me sembra proprio che chi se li ? presi ha fatto proprio bene... infatti ? stracontento.

Comunque se li trovi a meno buon per te. Fatti un giro su Z-Italia e vedi un po.... Sono sicuro che per comprarli apparte se non li trovi di 3a o 4a mano spendi almeno 1000 Euro per mettere a posto l'anteriore...

P.S. Per i moderatori, si pu? chiudere il post.

Comment

X
                          Working...
                          X