Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiatore e cerchi + accessori X ZX6R-RR '06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Radiatore e cerchi + accessori X ZX6R-RR '06

-Radiatore acqua in ottime condizioni- 200 ?
    -Doppi cerchi completi, con valvole a 90?, perfetti, dischi freno originali con 1000 km e treno di Pirell SC con 20' di pista montati- 600 ?
    -Cartuccie forcelle originali, complete, perfette, con pompanti bitubo ( kit trofeo 2006) con molle da 8,5 k 200 ?
    -Scarico Originale 250 ?
    -Mono originale nuovo 150 ?
    -Specchietti originali 100 ?
    - Pedane posteriori 100 ?
    - corona Chiaravalli 42 in ergal + pignone 15 nuovi, mai usati- passo 520 50?
    -Tubi in treccia goodrige verdi, nuovi, mai montati, nella confezione originale: 80 ?

Accetto le condizioni del mercatino di DDG

• Font Size
    ciao, mi faresti vedere bene cosa hai per la forcella? sono seriamente interessato! casomai un po di foto... grazie

Comment

• Font Size
      ciao sarei interessato ai tubi freno
      hai foto?
      se il prezzo è trattabile sono interessato

ciao

Comment

• Font Size
        Per il cerchio posteriore con disco senza gomma quanto vuoi?

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by Redninja View Post
          ciao, mi faresti vedere bene cosa hai per la forcella? sono seriamente interessato! casomai un po di foto... grazie
          Per la forcella ho tutta la cartuccia completa di registri e tappi (originali). La forcella ? con il kit bitubo completo ( non la cartuccia completa bitubo, ma la cartuccia originale totalmente rivista dalla Bitubo con pompanti, spilli, lamelle ecc..) era il kit massimo che si poteva montare nel ninja trophy 2005.

Insomma devi svitare il tappo attuale, togli tutto, prendi la molla originale la monti in quello che ho io e la rimonti nella fodero originale, avvitando il brugolone sotto al piede di forcella, facendo i livelli con l'olio nuovo e riavvitando i tappi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by puteon View Post
            Per il cerchio posteriore con disco senza gomma quanto vuoi?

ciao
            Vendo la coppia...completa...

Comment

X
            Working...
            X