Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo carena 636 del 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo carena 636 del 2006

salve come da titolo vendo carena da pista per 636 del 2005-2006(senza attacco fari ,frecce,stop) color nero(verniciata a bomboletta spray per uso pistaiolo) a 225 ? spedizione inclusa

vendo un altra carena sempre 636 del 2006 pero stradale con codone monoposto manca solo il cupolino avanti a 150euro(ho anche il cupolino pero bisogna rifare i fori)

cambio elettronico dynojet(funziona con modulo anticipo) usato solo su banco prova nuovissimo completo di tutto scatolo istruzioni cd software e asta leveraggio(20? solo lei) tutto a 200?

vendo codone originale nero leggermente graffiato a 80?

per le foto mandatemi una mail a: melany77@hotmail.it o contattatemi al 3338695221 Patrizio
    Last edited by sixwac; 21-08-08, 16:56.

• Font Size
    Ciao, mi interessa il cambio, ma ad un altro prezzo...
    Se vuoi fammi sapere... ciao

Stefano

Comment

• Font Size
      scusami ho capito che devo vendere non voglio guadagnare ma neanche svenderlo ... ti sembrano troppi 200? per me ? regalato ? nuovissimo usato solo sul banco prova e poi subito smontato

pensa che nuovo sta 300? piu l asta altre 20? io sto vendendo a 200? mi sembra piu che giusto il prezzo poi vedi te cmq ti posso mettere inclusa spedizione piu di questo....................

Comment

X
      Working...
      X