Ho deciso che li vendo perchè sono troppo per me e non li sfrutto,
faccio un'altro passo indietro...
Vendo dischi Flottanti da 320 della Discacciati
Prezzo del NUOVO sul sito della Discacciati 261 euro per SINGOLO disco
Discacciati Shop
Prezzo del nuovo delle Pinze Racing 461 euro per singola Pinza SENZA PISTONCINI IN TITANIO , sempre sullo Store Discacciati
Il totale del Nuovo è 1444 euro
Vendo in Blocco a 800 euro e Includo Kit Pistoncini in Titanio (Ottimali per il risparmi sui costi delle pastiglie dei freni) nuovi ancora Sigillati. Sulle pinze sono montate Pastiglie Racing "Performance Friction" mescola 95 con mezza giornata di utilizzo, le migliori pastiglie che abbiam mai provato.
Regalo Tubi in Treccia con Attacco in Ergal
Sia le pinze che i dischi sono immacolati e hanno si è no 500 km di pista.
L'interasse delle pinze è 108mm , per tutte le giapponesi (no Italiane)
non vendo separatamente, tranne che se non ci sia qualcuno interessato prima alle pinze
in questo caso le pinze a 650 e i dischi a 250
più di così non posso. Prezzi non trattabili, mi spiace, astenersi perditempo grazie
accetto regole mercatino DDG
i pistoncini sigillati
faccio un'altro passo indietro...
Vendo dischi Flottanti da 320 della Discacciati
Prezzo del NUOVO sul sito della Discacciati 261 euro per SINGOLO disco
Discacciati Shop
Prezzo del nuovo delle Pinze Racing 461 euro per singola Pinza SENZA PISTONCINI IN TITANIO , sempre sullo Store Discacciati
Il totale del Nuovo è 1444 euro
Vendo in Blocco a 800 euro e Includo Kit Pistoncini in Titanio (Ottimali per il risparmi sui costi delle pastiglie dei freni) nuovi ancora Sigillati. Sulle pinze sono montate Pastiglie Racing "Performance Friction" mescola 95 con mezza giornata di utilizzo, le migliori pastiglie che abbiam mai provato.
Regalo Tubi in Treccia con Attacco in Ergal
Sia le pinze che i dischi sono immacolati e hanno si è no 500 km di pista.
L'interasse delle pinze è 108mm , per tutte le giapponesi (no Italiane)
non vendo separatamente, tranne che se non ci sia qualcuno interessato prima alle pinze
in questo caso le pinze a 650 e i dischi a 250
più di così non posso. Prezzi non trattabili, mi spiace, astenersi perditempo grazie
accetto regole mercatino DDG
i pistoncini sigillati
Comment