vendo pedane ValterMoto tipo 2 per zx10r 2004-2005 usate in discreto stato 100 euro piu s.s.
a vostro carico e a vostra scelta .
La pedana della pompa freno ? perfetta
quella del cambio ha un bullone diverso ( l'originale si era spanato )
e ha purtroppo il paratacco che si ? leggermente crepato,
ma considerato che sta cosi da una anno non credo che sia da tenere in considerazione piu di tanto come sostituzione del pezzo .. neanche si nota
in piu ha l'asticella di collegamento al alberino del cambio con la verniciatura nera leggermente graffiata ....
Purtroppo la moto mi ? quasi caduta da fermo e poggiandola a terra si era spostata un pochino la pedana ,
non essendomi accorto subito della cosa ha lavorato male per un po
dopo di che ho provveduto a sistemarlo e ora ? gi? apposto
apparte queste piccole imperferzioni estetiche le pedane sono sane e funzionano benissimo .
Aggiungerei solo una cosa ..... sono color oro e son belle da morire su questa moto
a vostro carico e a vostra scelta .
La pedana della pompa freno ? perfetta
quella del cambio ha un bullone diverso ( l'originale si era spanato )
e ha purtroppo il paratacco che si ? leggermente crepato,
ma considerato che sta cosi da una anno non credo che sia da tenere in considerazione piu di tanto come sostituzione del pezzo .. neanche si nota
in piu ha l'asticella di collegamento al alberino del cambio con la verniciatura nera leggermente graffiata ....
Purtroppo la moto mi ? quasi caduta da fermo e poggiandola a terra si era spostata un pochino la pedana ,
non essendomi accorto subito della cosa ha lavorato male per un po
dopo di che ho provveduto a sistemarlo e ora ? gi? apposto
apparte queste piccole imperferzioni estetiche le pedane sono sane e funzionano benissimo .
Aggiungerei solo una cosa ..... sono color oro e son belle da morire su questa moto
Comment