Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per caso hai le frecce anteriori originali???
Complimenti per la moto...un vero mostro
Ciao
le ho ma sono montate sulla carena originale, che non vendo separatamente dalla moto, rimessa in vendita in condizioni integralmente originali...se ti pu? interessare ho un paio di frecce piccole in carbonio..
le ho ma sono montate sulla carena originale, che non vendo separatamente dalla moto, rimessa in vendita in condizioni integralmente originali...se ti pu? interessare ho un paio di frecce piccole in carbonio..
Cercavo quelle originali perch? le devo montare sul 636 al posto di quelle arancioni...
Continuer? a cercare!!!
Ciao
...ecco due fotine delle carene racing in vendita a 600 euro...gi? smontate e pronte per essere spedite,complete di pancia, sottocodone, sottosella, tutto....sono capolavori,fatevi avanti, prendetemele, devo fare posto nel garage...
Comment