Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche freno zx10r!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se le vuoi tanto basta che mi dai qualcosa (non fraintendere) e te le mando!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDER1CO View Post
      Se le vuoi tanto basta che mi dai qualcosa (non fraintendere) e te le mando!
      Grazie 1000 Fede!
      Non fraintendo Tranquillo!
      Pensa ke dopo ke ho invitato Lorenzo (alias Goldrake) da me (ma ho invitato anke te!!) x il giro nella Maurienne siamo diventati, x gli spiritosoni del Forum, la coppia Gay mod. Village People!
      Un' offerta in Pm te l' avrei già fatta se non fossero interessate a nessuno e dal momento ke capivo ke combinare...(forse addirittura cambiare moto) ma con "Me le sono meritate" intendevo le "Rimbrottate" nella risposta da parte di EMI R1!
      Naturalmente Sto kerzando!
      Cmq Sii quindi coscente anke tu di possedere un "Mod. Inferiore"....
      A presto
      ciao!
      Last edited by lupaster; 11-06-08, 10:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        Grazie 1000 Fede!
        Non fraintendo Tranquillo!
        Pensa ke dopo ke ho invitato Lorenzo (alias Goldrake) da me (ma ho invitato anke te!!) x il giro nella Maurienne siamo diventati, x gli spiritosoni del Forum, la coppia Gay mod. Village People!
        Un' offerta in Pm te l' avrei gi? fatta se non fossero interessate a nessuno e dal momento ke capivo ke combinare...(forse addirittura cambiare moto) ma con "Me le sono meritate" intendevo le "Rimbrottate" nella risposta da parte di EMI R1!
        Naturalmente Sto kerzando!
        Cmq Sii quindi coscente anke tu di possedere un "Mod. Inferiore"....
        A presto
        ciao!
        A parte che sei gay non ho capito niente di quello che hai scritto!!!!!!

Me lo spieghi in italiano?
        Ciao.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FEDER1CO View Post
          A parte che sei gay non ho capito niente di quello che hai scritto!!!!!!

Me lo spieghi in italiano?
          Ciao.

1) sono quanto di più lontano tu possa immaginare dall' ESSERE GAY!

2) un' offerta in privato x le pastiglie te l' avrei già fatta se solo sapessi ke fare con il mio KAWA....sto addirittura pensando di venderlo...
          ma se proprio nessuno le vuole le pastiglie te le prendo io....
          Alla lunga mi serviranno sicuramente

3) con la Frase: ME LE SONO PROPRIO MERITATE mi riferivo alle STILETTATE di EMY R1 dopo ke abbiamo sfiorato l' argomento inerente la guida del ns. KAWA!
          Ecco perkè ti ho ricordato ke possiedi anke tu una MOTO INFERIORE

4) e in merito al tuo BASTA KE MI DAI QUALCOSA mi ha fatto sorridere xkè
          quando ho invitato Lorenzo a partecipare al giro in Francia, l'ho fatto "in kiaro" e non in privato, facendogli presente di salire a TORINO in treno e di portarsi il casco e giubbotto ke x la moto gli avrei lasciato una delle mie e di contare su di me o su TOLEDO x il pernottamento
          E da allora qualcuno sul Forum ci prende in giro.....
          Quindi non iniziare anke tu!

Tutto kiaro???
          ciao FEDE
          e se vuoi partecipare al giro in FRANCIA KE ABBIAMO DECISO DI POSTICIPARE CAUSA DEL METEO FAMMELO SAPERE KE TI METTO A DORMIRE CON QUEL DESMO GOBBO di Toledo!
          CIIIAAAAAAAUUUZZZZZZZZZ

Messaggio x EMI R1: Capisco ke la 10 ver.04 sia indiavolata, e ke a banco il mio "centralinista" di fiducia abbia riscontrato pokissima differenza con la mia versione 06, (La 06 ha mediamente 2 cv in più risp. alla 04 a ogni regime....e arriva a 5/6 in alto),
          ma R1 con gli stessi valori della 06 lavorando solo di scarico, filtro e mappa....dalle mie parti non se ne sono visti....anzi rimangono assai dietro (in ordine in fatto di potenza max vi sono a breve distanza dal 10 i SUZU K6 K7)
          ke poi siano molto più guidabili....nessuno discute!
          Last edited by lupaster; 11-06-08, 20:34.

Comment

• Font Size
            OK! Ora ? tutto molto pi? chiaro, ma mi avevi mischiato un p? le cose e mi ero perso!

Ti ringrazio per l'invito ma purtroppo devo passare; non riesco proprio ad organizzarmi ma spero che ci siano altre possibilit?, magari anche un p? pi? di strada!
            Ciao e se dovessi decidere che vuoi le mie pasticche fammelo sapere tanto non penso che le voglia nessuno.

Comment

X
            Working...
            X