Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pastiglie nuove!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo pastiglie nuove!!!!

come da titolo vendo delle partiglie per ZX-10R,per la precisione sono 8 pastiglie della Performance Friction.Sono nuove e mai montate,causa errato acquisto.Me le diedero per il 999,ma non le ho mai montate.alla fine non ho pi? lo scontrino e senza quelle non le prendono indietro. La richiesta ? di 85?,contro i quasi 200 dell'acquisto.

Accetto le regole del mercatino di DDG!!

• Font Size
    nulla?! nessuno che con l'inizio stagione le vuole?dai!!!!

Comment

• Font Size
      se erano per 999 sono quelle a 4 pastigliette singole per pinza?

che mescola sono?

sono nuove nuove?

Comment

• Font Size
        Te le prendo io, lasciami un recapito (anche in privato) cosi ci accordiamo! Mi puoi solo x scrupolo dire x che modello sono? Dovrebero andare su zx-10r dal 2004 al 2007 e su zx-6r dal 2003 al 2006 (forse vanno anche su suzu 1000 k3) dico bene? Sono nuove ancora imballate? Di dove sei che magari si riesce a trovarsi di persona?? Resto in attesa, ti mando in privato il mio cell

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Te le prendo io, lasciami un recapito (anche in privato) cosi ci accordiamo! Mi puoi solo x scrupolo dire x che modello sono? Dovrebero andare su zx-10r dal 2004 al 2007 e su zx-6r dal 2003 al 2006 (forse vanno anche su suzu 1000 k3) dico bene? Sono nuove ancora imballate? Di dove sei che magari si riesce a trovarsi di persona?? Resto in attesa, ti mando in privato il mio cell
          magari ci sono prima io, che dici?

Comment

• Font Size
            ragazzi,mettetevi d'accordo voi.....non litigate per delle pastiglie!per me uno vale l'altro.Come ho detto,sono delle racing sinerizzate,nuove e mai montate.Non ho più la scatola ovviamente,sono 4 pastiglie per pinza,come sul 999.Di più non sò dirvi.

Comment

• Font Size
              Pagamento fatto stamattina come da accordi, con ricarica...fammi sapere quando spedisci, segue feedback

Comment

• Font Size
                ok!grazie!

Comment

• Font Size
                  Sono arrivate, l'unica cosa ? che non sono proprio soddisfatto...a parte che alcune hanno i bordini smangiati (probabilmente per una conservazione fuori dalla scatola poco attenta) e poi una delle 8 ? di una mescola differente, 7 sono mescola 95 (quella pi? modulabile) e una ? in mescola 03, che come mi ha detto quello della Ferracci ? la mescola vecchia e non ? chiaramente consigliabile avere un pistone della pinza freno che lavora in modo differente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    Sono arrivate, l'unica cosa ? che non sono proprio soddisfatto...a parte che alcune hanno i bordini smangiati (probabilmente per una conservazione fuori dalla scatola poco attenta) e poi una delle 8 ? di una mescola differente, 7 sono mescola 95 (quella pi? modulabile) e una ? in mescola 03, che come mi ha detto quello della Ferracci ? la mescola vecchia e non ? chiaramente consigliabile avere un pistone della pinza freno che lavora in modo differente...
                    hai fatto bene a dirlo
                    a questo punto oltre naturalmente a sentire lui direttamente
                    per capire come mai io dare un feedabck negativo...poi vedi tu

ciao

Comment

• Font Size
                      Aspetto una risposta dalla controparte...mandato pm.

Comment

• Font Size
                        Le pastiglie mi sono state consegnate,come dicevo,tutte insieme.Ti sono state inviate le foto.Hai visto CHIARAMENTE che non erano state mai usate o montate e di consguenza le loro condizioni.Ti sono state spedite il 27 o 28 maggio e di conseguenza le hai già da 10 gg. Quindi,prima di montarle,me le rimandi e ti rimborso i tuoi soldi.Se dentro la scatola ce n'èra una diversa,io purtroppo non l'ho vista.Per quel che m'interessa di vendere quelle pastiglie,possono rimanere dentro una scatolina sulla scafalatura in garage.Dove erano prima di spedirle.Comunque ripeto,mi spiace del disguido.Ti dò l'indirizzo in pm e me le rimandi.ATTENZIONE PERO',perchè non devi mandarmele con nemmeno un metro di utilizzo.....Ossia come quando ti sono arrivate.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post
                          Le pastiglie mi sono state consegnate,come dicevo,tutte insieme.Ti sono state inviate le foto.Hai visto CHIARAMENTE che non erano state mai usate o montate e di consguenza le loro condizioni.Ti sono state spedite il 27 o 28 maggio e di conseguenza le hai gi? da 10 gg. Quindi,prima di montarle,me le rimandi e ti rimborso i tuoi soldi.Se dentro la scatola ce n'?ra una diversa,io purtroppo non l'ho vista.Per quel che m'interessa di vendere quelle pastiglie,possono rimanere dentro una scatolina sulla scafalatura in garage.Dove erano prima di spedirle.Comunque ripeto,mi spiace del disguido.Ti d? l'indirizzo in pm e me le rimandi.ATTENZIONE PERO',perch? non devi mandarmele con nemmeno un metro di utilizzo.....Ossia come quando ti sono arrivate.
                          Ti sto dicendo gentilmente che mi hai spedito pastiglie "rovinate" in certi punti e addirittura diverse e tu mi dici che per quel che ti interessa potevano rimanere sullo scaffale in garage? Beh, allora potevi lasciarle la, che ti devo dire io! Le foto che mi sono state mandate erano di una qualit? vergognosa, tant? che ho chiesto di farmene altre. La prima foto ritraeva una singola pastiglia, la seconda dopo il mio sollecito ne riprendeva 3 viste da lontano, e questo te lo dico solo per dovere di cronaca visto che dici che ho visto le foto prima di prendertele, io mi sono fidato di quello che mi ? stato detto, cio? che erano nuove e perfette ma prive di confezione, altrimento ti avrei chiesto altre foto per una terza volta. Mi dici anche di fare attenzione supponendo che io le abbia usate? Guarda quelle pastiglie sono ancora chiuse nel sacchetto in cui sono arrivate. Ti do un indirizzo al quale farmi il rimborso con paypal o postepay, mi fai la ricarica dell'importo che ti ho versato precedentemente (90 euro) comprensivo della spedizione che dovr? fare per rimandartele indietro. Quando mi hai fatto la ricarica te le spedisco, ok? Fammi sapere se per te va bene, spiace anche a me che stia andando cosi ma a questo punto spero almeno si possa risolvere la cosa. Grazie, ciao.

Comment

• Font Size
                            la cosa si risolve sicuramente.Io le ho vendute in buonissima fede,anche perchè come ho detto sopra non le uso,non per guadagnarci o cosa,anche perchè ci ho perso un centinaio abbondante di €.
                            Last edited by caniggia; 09-06-08, 20:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia View Post
                              la cosa si risolve sicuramente.Io le ho vendute in buonissima fede,anche perch? come ho detto sopra non le uso,non per guadagnarci o cosa,anche perch? ci ho perso un centinaio abbondante di ?.Sele foto non ti piacevano o non avevi visto bene le pastiglie o non erano sufficenti o non s?,potevi sempre richiederne altre..Comunque,per tutelarmi,nel senso che mi fido che non le hai usate,ma prefersco vederlo di persona,ti propongo met? della cifra con le spese,ossia 50?,poi una volta che le ho in mano,e ho visto,come dici tu,che non le hai mai usate in 10 gg,timando SUBITO gli altri 40?.Non si tratta di sfiducia,ma se le hai usate,non le potrei nemmeno proporre a 20?.Cos?.oltre al danno la beffa,come si suol dire.
                              Caspita, io quando ti ho fatto la ricarica non mi pare di averti pagato la met?, o sbaglio? Ti sto dicendo che non le ho usate, me lo hai richiesto anche in pm, non sono usate in che modo te lo devo dire?? Sono esattamente come me le hai mandate, vuoi delle foto te le faccio! Oltre al danno la beffa? Qui sono solo io ad aver pagato per delle pastiglie mal conservate (quindi rovinate) e con mescole differenti...quindi ad oggi resto il solo danneggiato, se si vuole usare questo termine. Domani ti mando il n di carta e mi fai la ricarica, esattamente come ho fatto io, dopodich? ti spedisco il pacco e ti fornisco il n di spedizione cosi puoi tracciarla.

Comment

X
                              Working...
                              X