Vedo che hai modificato il messaggio, comunque nessuno vuole dire che tu le abbia vendute in cattiva fede, ci mancherebbe altro....ti ho solo fatto presente la cosa, sono sicuro della tua buonafede e che risolveremo la cosa. Ciao e buona serata.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo pastiglie nuove!!!!
Collapse
X
-
qui mi trovo davanti a un dilemma....non solo da lunedì non ho più avuto risposta,ma prima di finire la conversazione fatta con l'acquirente delle suddette pastiglie,mi viene chiesto un'importo maggiore rispetto a quello che ho ricevuto dalla vendita.....qualcosa non mi torna.....se mi sono state pagate 90€ con la spedizione,perchè devo spenderne di più per averle,ossia 90€ + la spedizione?aspetto ancora risposta dalla controparte...mandato pm.
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postqui mi trovo davanti a un dilemma....non solo da luned? non ho pi? avuto risposta,ma prima di finire la conversazione fatta con l'acquirente delle suddette pastiglie,mi viene chiesto un'importo maggiore rispetto a quello che ho ricevuto dalla vendita.....qualcosa non mi torna.....se mi sono state pagate 90? con la spedizione,perch? devo spenderne di pi? per averle,ossia 90? + la spedizione?aspetto ancora risposta dalla controparte...mandato pm.
Comment
X
Comment