Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo pastiglie nuove!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedo che hai modificato il messaggio, comunque nessuno vuole dire che tu le abbia vendute in cattiva fede, ci mancherebbe altro....ti ho solo fatto presente la cosa, sono sicuro della tua buonafede e che risolveremo la cosa. Ciao e buona serata.

Comment

• Font Size
      infatti.Modificato il messaggio perchè voglio fidarmi e spero di non sbagliare.Buona serata.

Comment

• Font Size
        qui mi trovo davanti a un dilemma....non solo da lunedì non ho più avuto risposta,ma prima di finire la conversazione fatta con l'acquirente delle suddette pastiglie,mi viene chiesto un'importo maggiore rispetto a quello che ho ricevuto dalla vendita.....qualcosa non mi torna.....se mi sono state pagate 90€ con la spedizione,perchè devo spenderne di più per averle,ossia 90€ + la spedizione?aspetto ancora risposta dalla controparte...mandato pm.

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          qui mi trovo davanti a un dilemma....non solo da luned? non ho pi? avuto risposta,ma prima di finire la conversazione fatta con l'acquirente delle suddette pastiglie,mi viene chiesto un'importo maggiore rispetto a quello che ho ricevuto dalla vendita.....qualcosa non mi torna.....se mi sono state pagate 90? con la spedizione,perch? devo spenderne di pi? per averle,ossia 90? + la spedizione?aspetto ancora risposta dalla controparte...mandato pm.
          Io ho pagato 90 euro, 85 per le pastiglie e 5 di spedizione se vogliamo esser precisi, quindi come l'ho pagata io non vedo perch? non debba pagarla tu la spedizione, no? Se non ti ho risposto ieri ? perch? ho avuto problemi col lavoro e non ho avuto il tempo di cercare la carta postepay per darti i riferimenti per effettuare il pagamento, se hai molta fretta di farmi il rimborso ti do i dati per farmi diversamente il pagamento, tramite Paypal se ti va bene o se preferisci puoi farmi un vaglia. Cercher? comunque entro sera o al pi? tardi entro domani di riuscire a mandarti i dati della postepay. Torna tutto o ci sono ancora dubbi sul da farsi?

Comment

X
          Working...
          X