Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serbatoi per zx10R 04-07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

serbatoi per zx10R 04-07

signori, ho a disposizione due serbatoi per la moto in oggetto, entrambi del modello 06 ma da quello che ho capito montano anche su le precedenti...

vendo solamente uno dei due e un altro me lo lascio per la pista, ma devo decidere ancora quale, visto che ne ho comprato un terzo perfetto che user? per strada. (per chi se lo sta domandando: no, non faccio la collezione dei serbatoi)

vediamo, dunque, se c'? qualcuno interessato sono i seguenti.

SERBATOIO 1: proviene dalla mia moto (colore verde) ed ha un graffio di circa 3cm alto 2cm nella parte sinistra in corrispondenza della bombatura causa scivolata. Voglio precisare che non ? assolutamente bozzato quindi basta riverniciarlo oppure si pu? lasciare anche cos? perch? non ? un danno molto vistoso.

SERBATOIO 2: comprato usato su ebay (prima di comprare quello nuovo perfetto) e pensavo di sistemare il mio (graffiato) e tenere questo per la pista. Il colore ? arancio/giallo, del modello americano, e presenta un ammaccatura nella parte anteriore vicino all'attacco al telaio. Penso che sia riparabile ma ? consigliato tenerlo per la pista "da battaglia".

al momento non ho foto ma se ci fossero interessati ne posso fornire!

per i prezzi contattatemi via pm.

accetto le regole del mercatino DDG!

• Font Size
    mi mandi foto e prezzi di entrambi ?

kawasaki10r(at)rhapsody.it

grazie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      mi mandi foto e prezzi di entrambi ?

kawasaki10r(at)rhapsody.it

grazie!

ciao, posso fare immediatamente le foto al secondo perch? ce l'ho qu? con me...

intanto ti mando queste

l'altro ? ancora montato sulla moto che ? dal meccanico, se ho tempo ci vado questo pomeriggio e faccio un paio di foto!

prezzi li posso mettere anche qui...

250 il primo e 150 il secondo (senza pompa e senza tappo)

Comment

• Font Size
        foto del numero 2)

Last edited by Ryback; 24-04-08, 09:25.

Comment

• Font Size
          e questo è l'1

Comment

• Font Size
            sempre disponibili siore e siori... devo decidere quale dei due verniciare per la colorazione pista quindi poi "ne rimarrà soltanto uno"

Comment

• Font Size
              Sono sempre io....quello dell'altro forum......e come di l? vorrei quello arancione....mi puoi contattare al 393 8055771 oppure pedrobay@htomail.it oppura qu? o l? ...come vuoi....ciao

Comment

• Font Size
                mandata email

Comment

• Font Size
                  OK.....risposto

Comment

• Font Size
                    ok concluso con pedrosa per l'arancione... l'altro me lo tengo per la pista!

potete chiudere la discussione

Comment

X
                    Working...
                    X