allora c'ho un pò di robetta me stò a dà via la moto a pezzi non capendo perchè nessuno la voleva intera, non parlo di qui dentro , ma in generale, bah, vabbè:
dischi alth da 300 con distanziali hanno si e no 3000 km euro 250
scarico completo shark con raccordo un pò bozzato compresa staffa valtermoto nera euro 200
ammortizzatore di sterzo WP 32 regolazioni completo euro 170
pedane Valtermoto euro 130
centralina Bmc FUEL ADJUSTER euro 100
filtro bmc pari al nuovo euro 20
tubi in treccia frentubo pari al nuovo anteriori e posteriore, euro 50
pompa radiale Brembo 19x20 ha 4 mesi di vita la vecchia l'ho buttata e comprata questa nuova con leva un pò rovinata ma non scheggiata, quando ebbi l'incidente la moto cadde a sinistra ha qualche righina causata dai sassi che gli schizzavano addosso, ma è come nuova euro 130
serbatoio ATROCE da riparare con pompa benzina euro 50
carene in vtr ex trofeo,complete di tutto da dargli una sistemata solo sul muso, euro 150
poi c'ho un botto di roba originale, ma li chiedetemi se vi serve, la lista è troppo lunga
chi si prende tutto in blocco gli faccio 900 euro, de meno non posso
adesso vado a fare le foto a tutto e le inserisco!
dischi alth da 300 con distanziali hanno si e no 3000 km euro 250
scarico completo shark con raccordo un pò bozzato compresa staffa valtermoto nera euro 200
ammortizzatore di sterzo WP 32 regolazioni completo euro 170
pedane Valtermoto euro 130
centralina Bmc FUEL ADJUSTER euro 100
filtro bmc pari al nuovo euro 20
tubi in treccia frentubo pari al nuovo anteriori e posteriore, euro 50
pompa radiale Brembo 19x20 ha 4 mesi di vita la vecchia l'ho buttata e comprata questa nuova con leva un pò rovinata ma non scheggiata, quando ebbi l'incidente la moto cadde a sinistra ha qualche righina causata dai sassi che gli schizzavano addosso, ma è come nuova euro 130
serbatoio ATROCE da riparare con pompa benzina euro 50
carene in vtr ex trofeo,complete di tutto da dargli una sistemata solo sul muso, euro 150
poi c'ho un botto di roba originale, ma li chiedetemi se vi serve, la lista è troppo lunga
chi si prende tutto in blocco gli faccio 900 euro, de meno non posso
adesso vado a fare le foto a tutto e le inserisco!
Comment